Home Curiosità Elysium di Neill Blomkamp e Pacific Rim di Guillermo del Toro al cinema nel 2013

Elysium di Neill Blomkamp e Pacific Rim di Guillermo del Toro al cinema nel 2013

Purtroppo mancano ancora due anni. Annunci interessanti quelli in arrivo quest’oggi, con due titoli particolarmente attesi finalmente calendarizzati. Elysium di Neill Blomkamp, ambientato in un futuro non molto lontano e con Matt Damon e Jodie Foster protagonisti, sbarcherà nei cinema americani l’8 marzo 2013. Nulla a che vedere con District 9, per il regista sudafricano,

pubblicato 10 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:03



Purtroppo mancano ancora due anni. Annunci interessanti quelli in arrivo quest’oggi, con due titoli particolarmente attesi finalmente calendarizzati. Elysium di Neill Blomkamp, ambientato in un futuro non molto lontano e con Matt Damon e Jodie Foster protagonisti, sbarcherà nei cinema americani l’8 marzo 2013. Nulla a che vedere con District 9, per il regista sudafricano, intenzionato a portarci in un pianeta Terra violento ed ‘originale’, nel 2160.

Ancor più atteso il secondo annuncio, visto il nome del regista. Guillermo del Toro. Clamorosamente abbandonato il progetto Le Montagne della Follia, per incomprensioni produttive con la Universal, il regista tornerà in sala nel 2013 con Pacific Rim, film della Legendary Pictures. Riprese a settembre, sceneggiatura firmata Travis Beacham, per una pellicola che ci riporterà nel futuro, in un mondo in cui tutti i popoli dovranno unirsi sotto un’unica bandiera per combattere una serie infinita di creature minacciose che stanno per invadere il Pianeta. Pacific Rim uscirà nell’estate 2013.