Empire State: nel cast anche Emma Roberts
Dopo le conferme di Hemsworth e The Rock, anche Emma Roberts entra a far parte del cast di Empire Stare, prossimo film diretto da Dito Montiel
Dopo Liam Hemsworth e Dwayne “The Rock” Johnson, anche Emma Roberts abbraccia il progetto Empire State. Diretto da Dito Montiel (Fighting, The Son of No One), si tratta del film basato su una storia realmente accaduta nel 1982. La sceneggiatura di Adam Hazer parla di due amici, originari del Queens, che organizzano un assalto ad un portavalori blindato.
Hemsworth interpreterà il ruolo di uno dei due amici, mentre alla Roberts toccherà la parte della cameriera a cui lo stesso Hemsworth è interessato sentimentalmente. Johnson, invece, sarà il detective di New York al quale è stato affidato di risolvere il caso (via Coming Soon).
L’inizio delle riprese è fissato per questa primavera, anche se c’è chi si domanda come ciò sia possibile, visto che il mese prossimo avranno inizio anche le riprese di Pain and Gain – ultimo film di Michael Bay, in cui, per l’appunto, è già impegnato The Rock.
Foto | TM News