Endangered Species: il prossimo film di Eli Roth ha un titolo
Tra James Cameron e Christopher Nolan, due fra i grandi registi che porteranno in sala due attesissimi film di fantascienza (Avatar e Inception), s’inserisce… Eli Roth! Come vi annunciavamo qualche settimana fa, il regista di Hostel vuole provare a girare un film ad alto budget, e sarà proprio un film di genere fantascientifico.La produzione, ancora
Tra James Cameron e Christopher Nolan, due fra i grandi registi che porteranno in sala due attesissimi film di fantascienza (Avatar e Inception), s’inserisce… Eli Roth! Come vi annunciavamo qualche settimana fa, il regista di Hostel vuole provare a girare un film ad alto budget, e sarà proprio un film di genere fantascientifico.
La produzione, ancora non ben definita (si parlava di 80 milioni, oggi di 60), sarà quella più alta che Roth abbia mai avuto finora. E così il regista potrà finalmente divertirsi, come nei suoi sogni, a mettere dentro alla sua pellicola distruzioni di massa e quant’altro. Il titolo è stato da pochissimo rivelato dallo stesso Roth: il film si chiamerà Endangered Species (ovvero Specie in via d’estinzione).
Subito dopo inizierà a girare, con un budget ridottissimo e probabilmente raccimolato con gli “avanzi” della produzione di Endangered Species, la versione lungometraggio di Thanksgiving, geniale fake trailer inserito nella versione originale di Grindhouse. Uno slasher movie delirante, che nella mente del suo regista sarà l’esponente più violento del (sotto)genere e quello con il bodycount più alto.