Esp2 – Fenomeni Paranormali: trailer italiano e locandina di Grave Encounters 2
Disponibili un trailer italiano e una locandina per Esp2 – Fenomeni Paranormali, il sequel horror nei cinema italiani dal 1° agosto.
Per questo sequel i Vicious Brothers registi dell’originale si occupano solo della produzione e passano il testimone all’esordiente John Poliquin.
Il film non cerca, come accaduto con i sequel L’ultimo esorcismo 2 o Rec 3, di abbandonare il formato found footage, ma reitera la narrazione dell’originale puntando a dare un surplus di dinamicità alla messinscena e approfondendo la tematica di realtà parallele/alternative a sfondo demoniaco. Se volete approfondire vi segnaliamo la nostra recensione in anteprima del film.
ESP – FENOMENI PARANORMALI è stato il fenomeno on line del 2011 con più di 21 milioni di visualizzazioni. Alex Wright, un fan del primo film e aspirante regista horror, decide di scoprire la verità sui fatti mostrati nel film, perché crede che ciò che è stato mostrato non sia tutto una finzione.
Esp2 – Fenomeni Paranormali: trailer, poster e immagini di Grave Encounters 2
Disponibili un trailer, 3 locandine e alcune immagini per Esp2 – Fenomeni Paranormali, sequel in formato found footage diretto dal canadese John Poliquin e scritto dai Vicious Bothers registi dell’originale.
Uno studente di cinema decide di scoprire quanto ci sia di vero nella scomparsa della troupe mostrata nel primo film e finisce per ritrovarsi con alcuni amici all’interno del famigerato ed infestato istituto psichiatrico Collingwood, che si trasformerà ancora una volta in un labirinto infernale che collega il nostro mondo con una terrificante dimensione demoniaca.
Con il primo ESP ci siamo trovati di fronte ad uno dei found footage più sopravvalutati di sempre con una mediocre realizzazione tecnica supportata in toto dall’azzeccata location, che molti hanno pensato bastasse a fare di un found footage un buon film, sorvolando così su una serie di sequenze imbarazzanti, qualche sporadico effetto visivo e tanta, ma davvero tanta noia.
Mentre effettua una ricerca sugli avvenimenti descritti nel film originale e la successiva scomparsa dell’attore Sean Rogerson, Alex Wright riceve un video bizzarro da un misterioso blogger di nome “DeathAwaits666.”, nel video appare proprio Rogerson ancora vivo, ma intrappolato dentro l’ospedale psichiatrico di Collingwood location del primo film. Alex e i suoi amici decidono così di incontrarsi con il blogger nel famigerato manicomio abbandonato nella speranza di scoprire ciò che è realmente accaduto. Purtroppo per loro ciò che affronteranno sara puro orrore e un faccia a faccia con il male assoluto. Rendendosi conto che dovranno essere più scaltri e più veloci di Rogerson e della sua troupe per non subire la stessa sorte, i ragazzi useranno la loro conoscenza del film originale per fare tutto il necessario onde assicurarsi la sopravvivenza.
Dopo il trailer trovate la gallery con le immagini che avvertiamo includono potenziali spoiler, mentre se volete è disponibile anche una nostra recensione in anteprima del film. La data di uscita italiana è fissata al 1° agosto.
Esp2 – Fenomeni Paranormali: poster e immagini