Home Curiosità Everly: trailer e poster dell’action con Salma Hayek

Everly: trailer e poster dell’action con Salma Hayek

Everly: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller nei cinema americani dal 27 febbraio 2015.

pubblicato 21 Gennaio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:49

Disponibili un trailer e un poster di Everly, il film che vede Salma Hayek nel ruolo di protagonista.

Lo script di Yale Hannon, inserito nella “Black List”, si presenta come un intenso action-thriller incentrato su una donna (Hayek) che è costretta a respingere ondate di assassini inviati dal suo ex, un pericoloso boss della mafia, nel tentativo di salvare sua madre e sua figlia. Il film è ambientato interamente in un appartamento e diretto dal regista Joe Lynch che ha già diretto il sequel horror Wrong Turn 2 e la comedy-horror Knights of Badassdom.

Dopo aver recentemente recitato in commedie come Un Weekend da bamboccioni 2 e Here Comes the Boom, Salma Hayek torna alle sue radici action di Desperado.

Con ancora in mente la sensuale e indelebile Santanico Pandemonium di Dal tramonto all’alba non possiamo che apprezzare un action con una protagonista alla “Kill Bill” e una messinscena che ha il medesimo coreografico impatto visivo del recente “John Wick” con Keanu Reeves, vedremo se la limitata location influirà in negativo sul risultato complessivo, ma per il momento la protagonista si rivela senza dubbio grintosa e sexy al punto giusto.

Everly vede co-protagonisti Togo Igawa (L’ultimo samurai, Memorie di una Geisha), Masashi Fujimoto (Sympathy for Mr. Vengeance), Hiroyuki Watanabe, Jennifer Blanc, Caroline Chikezie e Gabriella Wright.