Everybody’s Fine – il remake americano di Stanno tutti Bene ha debuttato all’AFI Fest
Everybody’s Fine, remake americano di Stanno Tutti Bene di Giuseppe Tornatore, è stato presentato martedì sera nell’ambito dell’AFI Fest 2009, presso il Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood. Erano presenti i protagonisti Robert De Niro, Kate Beckinsale e Drew Barrymore insieme al regista Kirk Jones, anche autore della sceneggiatura.Robert De Niro interpreta Frank (nell’originale del 1990
Everybody’s Fine, remake americano di Stanno Tutti Bene di Giuseppe Tornatore, è stato presentato martedì sera nell’ambito dell’AFI Fest 2009, presso il Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood. Erano presenti i protagonisti Robert De Niro, Kate Beckinsale e Drew Barrymore insieme al regista Kirk Jones, anche autore della sceneggiatura.
Robert De Niro interpreta Frank (nell’originale del 1990 il personaggio si chiamava Matteo Scuro ed aveva le fattezze dell’indimenticabile Marcello Mastroianni), un pensionato che decide di andare a trovare i figli che vivono lontani e che per la prima volta non sono andati da lui per trascorrere insieme le feste. Gli avevano sempre raccontato di vite favolose e carriere da sogno, ma presto scoprirà la verità. Del cast fa parte anche Sam Rockwell. La pellicola sarà sugli schermi americani il prossimo 4 dicembre, nel frattempo, trovate qui il trailer.
Everybody\’s Fine – il remake americano di Stanno tutti Bene ha debuttato all\’AFI Festival
Fonte: Zimbio