Evidence – primo trailer per il thriller found footage con Stephen Moyer
Disponibili un primo trailer, una locandina e 16 immagini per Evidence, il thriller con found footage diretto da Olatunde Osunsanmi e interpretato da Stephen Moyer (The Barrens) e Radha Mitchell (La città verrà distrutta all’alba).
Torna il regista de Il quarto tipo, si parliamo proprio il mediocre found footage sui rapimenti alieni, ma stavolta Olatunde Osunsanmi si deve accontentare di una distribuzione direct-to-video (perlomeno negli States) per il suo nuovo film, un thriller con serial killer che miscela formato tradizionale con elementi found footage, un mash-up che dobbiamo ammettere dalle prime immagini ci sembra davvero intrigante.
Protagonisti del film sono Stephen Moyer, vampiro nella serie tv True Blood e Radha Mitchell protagonista dell’horror Silent Hill che vestono i panni di due detective sulle tracce di un serial killer.
La sceneggiatura è di John Swetnam autore televisivo al suo primo lungometraggio, che per l’occasione ha ampliato un’idea utilizzata per un suo corto.
Il film si apre nel bel mezzo del deserto fuori Los Angeles, dove si è appena verificato un massacro. Le uniche prove sulla scena del crimine sono i dispositivi elettronici personali delle vittime, tra cui una videocamera, una Flip cam e due telefoni cellulari. Attraverso le immagini estrapolate dai reperti ritrovati, in puro stile CSI i due detective analizzano le prove e cercano di ricostruire l’evolversi degli eventi e scoprire l’identità dello spietato killer.
Il film è interpretato anche da Nolan Gerald Funk, Dale Dickey, Caitlin Stasey, Torrey DeVitto, Albert Kuo, Harry Lennix. Evidence esce negli States il 20 agosto.