Exporting Raymond – Il trailer del documentario su la versione russa di Tutti amano Raymond
E’ stato pubblicato in rete il trailer del documentario Exporting Raymond, un curioso film in cui si segue il lavoro di Phil Rosenthal, autore della serie televisiva Tutti amano Raymond (Everybody Loves Raymond) vincitore dell’Emmy, nel suo tentativo di creare un adattamento del serial per il pubblico russo. Un viaggio intimo e divertente di un
E’ stato pubblicato in rete il trailer del documentario Exporting Raymond, un curioso film in cui si segue il lavoro di Phil Rosenthal, autore della serie televisiva Tutti amano Raymond (Everybody Loves Raymond) vincitore dell’Emmy, nel suo tentativo di creare un adattamento del serial per il pubblico russo.
Un viaggio intimo e divertente di un uomo alla scoperta di una realtà completamente differente da quella a cui è abituata, la cui grande esperienza ottenuta in anni di lavoro sembra non aiutare affatto. Perso nella città di Mosca, senza aver portato a termine la sua missione, senza conoscere la lingua, Phil cerca di creare un creare un rapporto coi suoi colleghi ma ogni tentativo sembra una cospirazione per farlo diventare matto.