Extracurricular: trailer e poster del thriller-horror con adolescenti assassini per gioco
In “Extracurricular” quattro adolescenti si organizzano dopo la scuola per una baldoria omicida che prenderà una piega inattesa.
[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]
Samuel Goldwyn Films ha reso disponibile un trailer di Extracurricular, un thriller-horror che ha fatto tappa al Festival di Toronto ed è pronto ad uscire negli States il prossimo 17 gennaio.
Il film diretto dal regista Ray Xue (Transcendent) è scritto in tandem dagli esordienti Matthew Abrams e Padgett Arango.
Come si intuisce dal trailer siamo di fronte ad un gruppetto di adolescenti psicopatici e annoiati, un mix altamente esplosivo, che dopo la scuola organizza una terrificante notte di baldoria omicida che però non finirà secondo i piani.
La trama ufficiale:
Quattro compagni di scuola superiore molto competitivi, Ian, Derek, Jenny e Miriam, hanno un passatempo segreto: pianificare ed eseguire omicidi. Ma quando uno dei loro piani va incredibilmente storto, la relazione tra il gruppo viene messa alla prova.
Il film è interpretato da Keenan Tracey (Polaroid), Brittany Raymond (V-Wars), Spencer Macpherson (Titans), Brittany Teo (Arrival), Luke Goss Crossing Point) e Emmanuel Kabongo (Taken).
Fonte: FirstShowing.net