Extraordinary Measures – due featurette ci mostrano il dietro le quinte del film
In Italia Extraordinary Measures (precedentemente conosciuto come Crowley) debutterà il prossimo 16 aprile, mentre negli States arriverà nelle sale già il 22 di questo mese. Oggi, il film diretto da Tom Vaughan ed interpretato da Harrison Ford, Brendan Fraser e Keri Russell, ci regala due interessanti featurette che ci portano sul set a curiosare dietro
In Italia Extraordinary Measures (precedentemente conosciuto come Crowley) debutterà il prossimo 16 aprile, mentre negli States arriverà nelle sale già il 22 di questo mese. Oggi, il film diretto da Tom Vaughan ed interpretato da Harrison Ford, Brendan Fraser e Keri Russell, ci regala due interessanti featurette che ci portano sul set a curiosare dietro le quinte del film. La prima è proprio qui sopra, l’altra – naturalmente – vi aspetta dopo il salto.
Il film si ispira alla vera storia di John Crowley (la sceneggiatura – di Robert Nelson Jacobs – è basata su un articolo apparso sul Wall Street Journal e sul successivo libro The Cure di Geeta Anand), un uomo che ha saputo sfidare le convenzioni e mettere a rischio il proprio futuro per cercare una cura che potesse salvare i suoi due bambini, affetti dal morbo di Pompe: una malattia genetica così rara che nessuna compagnia farmaceutica ha mai ritenuto necessario finanziare la ricerca di una cura. Cliccate su continua e buona visione.