Home Curiosità Faces in the Crowd: primo scatto ufficiale per Milla Jovovich

Faces in the Crowd: primo scatto ufficiale per Milla Jovovich

Aspettando Resident Evil 4, ormai prossimo, e I Tre Moschettieri, le cui riprese sono attualmente in corso, nel 2011 vedremo Milla Jovovich anche nell’horror/thriller Faces in the Crowd. Scritto e diretto da Julien Magnat, regista nel 2002 di Bloody Mallory, il film, che vedrà Julian McMahon, Sarah Wayne Callies, Michael Shanks, Sandrine Holt e Marianne

pubblicato 8 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:42



Aspettando Resident Evil 4, ormai prossimo, e I Tre Moschettieri, le cui riprese sono attualmente in corso, nel 2011 vedremo Milla Jovovich anche nell’horror/thriller Faces in the Crowd. Scritto e diretto da Julien Magnat, regista nel 2002 di Bloody Mallory, il film, che vedrà Julian McMahon, Sarah Wayne Callies, Michael Shanks, Sandrine Holt e Marianne Faithfull al fianco della bellissima Milla, ci regala oggi la prima foto ufficiale, con l’attrice proprio in primissimo piano.

Affascinante la trama della pellicola, costata 10 milioni di dollari: la Jovovich vestirà i panni di una donna scampata per miracolo ad un serial killer, risvegliandosi però con un effetto collaterale. A causa di un trauma cerebrale, infatti, non è più in grado di riconoscere i volti. Peccato che l’assassino voglia finire il suo lavoro, costringendo la donna a gestire al meglio il suo imprevisto handicap…