Fanta Box Office Italia: quanto incasserà Harry Potter e il Principe Mezzosangue in questi primi 5 giorni di programmazione?
920 sale. E’ record per Harry Potter e il Principe Mezzosangue, chiamato a risollevare le sorti di un botteghino estivo che per il nostro mercato ha fatto acqua da tutte le parti. 920 sale per stracciare qualche record, come quello che appartiene proprio a Potter, ovvero il miglior mercoledì di sempre, in mano al 5°
920 sale. E’ record per Harry Potter e il Principe Mezzosangue, chiamato a risollevare le sorti di un botteghino estivo che per il nostro mercato ha fatto acqua da tutte le parti. 920 sale per stracciare qualche record, come quello che appartiene proprio a Potter, ovvero il miglior mercoledì di sempre, in mano al 5° capitolo, L’ordine della fenice, che due anni fa si portò a casa oltre 2 milioni di euro nelle prime 24 ore. Ma questo Harry Potter 6, quanto riuscirà ad incassare nei suoi primi 5 giorni di programmazione?
Due anni fa, sempre in piena estate, l’Ordine della Fenice in 120 ore incassò 7.916.630,76 euro, per poi chiudere a quota 18.629.000. Riuscirà questo 6° capitolo a fare meglio? A voi i pronostici, a domenica per il Vi è piaciuto? e a lunedì per i risultati. Ovviamente anche il sottoscritto si sbilancia e dice… 8 milioni e 055,000 euro!