Home Curiosità FantaBox Office Usa: quanto incasserà l’Ultimo dominatore dell’Aria in questo primo weekend di programmazione?

FantaBox Office Usa: quanto incasserà l’Ultimo dominatore dell’Aria in questo primo weekend di programmazione?

Dopo Eclipse, L’ultimo dominatore dell’Aria. Fine settimana ricchissimo per il botteghino americano, preso d’assalto non solo dai vampiri della Summit ma anche dal 3D ‘forzato’ della pellicola fantasy della Universal, costata a quanto pare 280 milioni di dollari. Riuscirà M. Night Shyamalan a sbancare il botteghino? Con E venne il Giorno esordì con 30 milioni

pubblicato 30 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:10



Dopo Eclipse, L’ultimo dominatore dell’Aria. Fine settimana ricchissimo per il botteghino americano, preso d’assalto non solo dai vampiri della Summit ma anche dal 3D ‘forzato’ della pellicola fantasy della Universal, costata a quanto pare 280 milioni di dollari. Riuscirà M. Night Shyamalan a sbancare il botteghino? Con E venne il Giorno esordì con 30 milioni di dollari, per poi chiudere a quota 64 milioni. Nel 2006 Lady in The Water fu disastroso, con appena 18 milioni di dollari raccolti nelle prime 72 ore, per poi chiudere a quota 42, mentre The Village, due anni prima, partì con 50 milioni di dollari al primo weekend, per poi finire a quota 115. Nel 2002 fu boom con Signs, capace di raccogliere 60 milioni di dollari in 3 giorni, e chiudere a quota 228, mentre con Unbreakable i milioni di dollari nei primi tre giorni di programmazione furono 30, per arrivare poi ai 96 di fine corsa. Ovviamente irraggiungibili i quasi 300 milioni di dollari incassati da Il Sesto Senso nel 1999, dopo essere partito con 26 milioni di dollari al primo fine settimana. E l’Ultimo dominatore dell’Aria? Quanto incasserà? A voi i pronostici! Ovviamente anche il sottoscritto si sbilancia, prevedendo… 35 milioni di dollari.