Fantaboxoffice della settimana
Juno è finalmente arrivato in Italia. A quasi 6 mesi dalla proiezione alla Festa del cinema di Roma, poi vinta, e a 4 mesi dall’uscita americana, conclusasi trionfalmente, con un Oscar e 145 milioni di dollari incassati, anche noi potremo goderci il caso cinematografico dell’anno. Strumentalizzato politicamente da qualcuno, in modo indecente e assolutamente ingiustificato,
Juno è finalmente arrivato in Italia. A quasi 6 mesi dalla proiezione alla Festa del cinema di Roma, poi vinta, e a 4 mesi dall’uscita americana, conclusasi trionfalmente, con un Oscar e 145 milioni di dollari incassati, anche noi potremo goderci il caso cinematografico dell’anno. Strumentalizzato politicamente da qualcuno, in modo indecente e assolutamente ingiustificato, Juno approda oggi nelle nostre sale, e qui parte il Fantaboxoffice della settimana.
Quanto incasserà la pellicola in questi 3 giorni di programmazione? Riuscirà a spodestare il Cacciatore di Aquiloni dalla vetta della classifica? A voi il pronostico e a lunedi la risposta…