Home Curiosità Fantaboxoffice Usa: X-Files: Voglio Crederci vs. Il Cavaliere Oscuro

Fantaboxoffice Usa: X-Files: Voglio Crederci vs. Il Cavaliere Oscuro

Mentre Il Cavaliere Oscuro continua a macinare record, riuscendo nell’impresa di superare i 200 milioni di dollari d’incasso in appena 5 giorni, e con il muro dei 300 da abbattere entro domenica, questo weekend americano vedrà l’attesa uscita di X-Files: Voglio Crederci, lanciato dalla 20 Century Fox in oltre 3000 sale.Aspettando la nostra recensione in

25 Luglio 2008 10:22



Mentre Il Cavaliere Oscuro continua a macinare record, riuscendo nell’impresa di superare i 200 milioni di dollari d’incasso in appena 5 giorni, e con il muro dei 300 da abbattere entro domenica, questo weekend americano vedrà l’attesa uscita di X-Files: Voglio Crederci, lanciato dalla 20 Century Fox in oltre 3000 sale.

Aspettando la nostra recensione in anteprima del film vi chiediamo, dando per scontato che Batman è assolutamente imbattibile… quanto incasserà in questi primi 3 giorni di programmazione X-Files: Voglio Crederci? 10 anni fa il primo capitolo cinematografico esordì con 30 milioni di dollari. Questo sequel farà meglio o peggio? A voi i pronostici e a lunedì per i risultati…