Fantastic Four 2 lascerà il posto a Deadpool 2?
9 giugno del 2017, Fantastic Four 2 uscirà nei cinema d’America. O almeno questo era quello che aveva pianificato la Fox prima del disastroso debutto del primo capitolo
Per questo motivo l’annunciato sequel datato 9 giugno 2017 è finito in un limbo. Secondo quanto riportato dal Daily Superhero, infatti, “The Fantastic Four 2” verrà rimosso da quello slot, consegnato chiavi in mano a Deadpool 2. Vero è che il primo capitolo dello spin-off X-Men sbarcherà in sala nel mese di febbraio del 2016, ma il trailer vietato ai minori uscito giorni fa ha suscitato reazioni più che positive tra i fan del personaggio. Ecco perché la major vorrebbe realizzare Deadpool 2 a stretto giro, facendo uscire il capitolo 2 solo 16 mesi dopo l’originale. Troppo poco tempo a disposizione? Probabile, ma non impossibile.
Tutto questo pochi giorni dopo il polemico cinguettio targato Trank, che ha pubblicamente accusato la Fox di aver ‘cambiato’ la sua visione de I Fantastici 4. Da parte dello studios nessuno ha ancora preso parola sull’argomento, preferendo probabilmente ‘aspettare’ che il film finisca la propria corsa al botteghino. Peccato che pochi metri dopo il via la pellicola sia già pericolosamente inciampata, tanto da poter cadere a terra da un giorno all’altro.
Diretto da Tim Miller, Deadpool ha come protagonisti Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand e Ed Skrein.
Fonte: AceShowBiz