Fast and Furious 6 – tre clip ufficiali dal backstage del film e spoiler sui titoli di coda
Il prossimo 22 maggio approda nei cinema italiani Fast and Furious 6 e nell’attesa di goderci in salta un’altra “corsa” mozzafiato facciamo un salto sul set del film con tre clip ufficiali che ci mostrano il backstage a cui aggiungiamo uno spoiler che riguarda una sequenza post titoli di coda.
Aggiornamento di Pietro Ferraro
Dopo i video “rubati” dai fan sulle location delle riprese possiamo finalmente proporvi tre clip ufficiali con oltre sette minuti di immagini montate e musicate ad arte, che includono cast e troupe, il nuovo spettacolare parco macchine, i set dell’autostrada e quelli londinesi incluso Picadilly Circus, location dove Dom e Letty si sfideranno in una gara mozzafiato.
A seguire trovate SPOILER SUL FILM quindi se non volete info indesiderate saltate e passate direttamente alle clip che trovate in coda all’articolo, in caso contrario buona lettura:
A quanto sembra dopo i titoli di coda ci sarà una scena bonus che si svolge a Tokio e che vede protagonista l’attore Jason Statham, ma facciamo un passo indietro: Luke Evans in questo sesto film interpreta lo spietato Owen Shaw, leader di un team di mercenari sulle cui tracce si è messo l’agente Hobbs di Dwayne Johnson. Hobbs chiede a Dom (Vin Diesel), Brian (Paul Walker) e al resto della loro banda di aiutarlo ad arrestare Shaw e naturalmente prima dei titoli di coda la missione sarà compiuta. La scena bonus consiste in un inseguimento in quel di Tokyo, dove la polizia sta braccando una Mazda RX-7. Durante l’inseguimento la RX-7 si scontra con una Mercedes Classe S. Quando il conducente scende dalla vettura scopriamo che è Jason Statham, che interpreta Ian Shaw, il fratello maggiore dell’Owen Shaw di Luke Evans. Scopriamo così che alla guida della RX-7 c’è Han (Sung Kang) e che è stato Ian (Statham) a causarne la morte. Questa scena imposta anche la linea temporale in cui Fast and Furious: Tokyo Drift ha luogo e che non era mai stata stabilita in precedenza, ponendo di fatto gli eventi di Fast and Furious: Tokyo Drift tra quelli di Fast and Furious 6 e quelli dell’imminente Fast and Furious 7 annunciato per luglio 2014.
Fast & Furious 6 – segui il LIVE della Premiere Mondiale dalle 18.00
Siete pronti alla premiere dell’anno? Mettetevi comodi: alle 18.00, in diretta da Londra inizierà il live streaming in diretta mondiale del red carpet di Fast & Furious 6, ultimo capitolo della saga con Vin Diesel che uscirà nelle sale italiane il 22 maggio. Un evento esclusivo organizzato da Universal Pictures al London’s Empire Cinema di Leicester Square e in contemporanea su maxi schermi a New York, Los Angeles e Miami per offrire ai fan di tutto il mondo di partecipare all’anteprima assieme ai protagonisti del film, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson. Inoltre è possibile tweettare con il cast del film al profilo #Fast6Premiere, per inviare commenti e domande. Aggiornamento di Francesco Colla
Fast & Furious 6 – dal 22 maggio nei cinema, le nuove immagini
Il prossimo 22 maggio approda nelle sale il sequel Fast anf Furious 6, date uno sguardo ad una serie di foto con scatti dal set e immagini tratte dal film che includono anche il nuovo spettacolare parco macchine. Aggiornamento di Pietro Ferraro L’agente Hobbs (Dwayne Johnson) chiede l’aiuto di Dom (Diesel) e del suo team per contribuire a mettere dietro le sbarre una banda di mercenari guidata da Owen Shaw (Luke Evans). In cambio per Dom e compagni c’è la libertà e il saldo di ogni sospeso con la giustizia. La posta in gioco è troppo alta per non tentare un’ultima puntata, anche se questo significherà per Dom mettersi contro Letty (Michelle Rodriguez), la sua ex non solo non è morta come tutti credevano, ma ora è il braccio destro di Shaw. Il cast vede il ritorno di Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris “Ludacris” Bridges ed Elsa Pataky nonchè l’aggiunta della new entry Gina Carano. Fast and Furious 6 – nuove immagini Fonte – Filmofilia
Fast and Furious 6 – nove clip e 36 nuove immagini per il sequel con Vin Diesel e The Rock
Universal Pictures ha reso disponibili nove clip e un corposo set di immagini tratte da Fast and Furious 6, l’action diretto dal regista Justin Lin, sequel del campione d’incassi del 2011 “Fast and Furious 5”. Aggiornamento di Pietro Ferraro Questo nuovo capitolo sposta l’azione in Europa, dove Hobbs (Dwayne Johnson) sta cercando di fermare un gruppo di piloti mercenari guidati da un misterioso leader (Luke Evans) e da Letty (Michelle Rodriguez). Hobbs recluta Dom (Vin Diesel) e il suo team per contribuire all’arresto dei mercenari e in cambio per Dom e colleghi non ci saranno conseguenze per la rapina di Rio. Nella clip che include quasi 9 minuti di immagini troviamo: 1) la proposta di Hobbs (Dwayne Johnson) a Dom (Vin Diesel); 2) i dubbi di Brian (Paul Walker) e le certezze di Mia (Jordana Brewster); 3) facciamo la conoscenza del personaggio di Gina Carano, l’agente Riley, che è in cerca di bolidi con Gisele (Gal Gadot); 4) una bella scazzottata che vede Han (Sung Kang) e Roman (Tyrese Gibson) alle prese con un osso davvero duro; 5) il confronto/scontro a suon di pugni tra Letty (Michelle Rodriguez) e l’agente Riley (Gina Carano); 6) vediamo l’attrezzatura fornita da Tej (Ludacris) che è un po’ il “Q” del team Toretto; 7) una corsa per le strade londinesi tra Letty e Dom; 8) un faccia a faccia tra Dom e il leader dei mercenari (Luke Evans); 9)uno stralcio della spettacolare sequenza in autostrada con tanto di carro armato. Buona visione e appuntamento al cinema il prossimo 22 maggio (le immagini le trovate subito dopo la clip).
Fast and Furious 6 – 36 immagini
Fonte – Collider
Fast and Furious 6 – immagini, locandine e una featurette con Michelle Rodriguez e Gina Carano
Aggiornamento per l’atteso sequel Fast and Furious 6 nei cinema italiani dal prossimo 22 maggio. Oggi vi proponiamo tre poster del film, un set di nuove immagini e una featurette con un rivelatorio dietro le quinte.
Aggiornamento di Pietro Ferraro
Per quanto riguarda la featurette, nella clip ci vengono presentate le new entry Luke Evans, è lo spietato mercenario antagonista del film e Gina Carano la celebre “gladiatrice” ed ex lottatrice di arti marziali miste è alla sua terza pellicola dopo l’action Blood and Bone e il thriller Knockout – Resa dei conti. Ai due si aggiunge Michelle Rodriguez, l’attrice torna al franchise dopo la pausa del capitolo “brasiliano”.
La Rodriguez e la Carano parlano delle sequenza di lotta che le ha viste contrapposte e dalle immagini attendiamo con impazienza di vedere su grande schermo questo confronto, che siamo certi darà un nuovo significato al termine “catfight”.
Fast and Furious 6 – immagini e locandine
Fast and Furious 6 – trailer finale per il sequel action con Vin Diesel e Dwayne Johnson
Universal Pictures ha reso disponibile un trailer finale per Fast and furious 6, sequel del regista Justin Lin già al timone del precedente “Fast and Furious 5” e che dalle immagini promette altrettanta adrenalina e azione, impressionanti sequenze di stunt, nonché incassi da blockbuster annunciato.
Aggiornamento di Pietro Ferraro
Questo trailer mette in mostra tutto il potere fascinatorio di questo franchise che è quello dell’alta velocità, che per un film action di questo livello significa inseguimenti mozzafiato (stavolta sullo sfondo di location europee), ragazze sexy su cofani scintillanti (il “tuning” è anche questo), poderose e brutali scazzottate (abbiamo ancora ben impresa la “rissa brasiliana” e qui sembra essercene anche una al femminile) e spettacolari incidenti con massicce dosi di esplosioni che naturalmente sono il sale di operazioni come questa.
Aggiungiamoci un cast che include Vin Diesel e Dwayne Johnson, la “resurrezione” di una grintosa Michelle Rodriguez con un personaggio che finalmente le permetterà di spingere con decisione sull’acceleratore e una colonna sonora ad hoc che accompagnerà un’altra adrenalinica “Mission: Impossible ad alta velocità”, che tra l’altro ricordiamo non sarà l’ultima visto che per il 2014 è già stato annunciato un Fast and Furious 7.
L’appuntamento al cinema con Fast and Furious 6 è fissato al prossimo 22 maggio.
Fast and Furious 6: spettacolare featurette con Vin Diesel e Dwayne Johnson
Una nuova featurette dal titolo “La resurrezione di Letty” ci permette di dare uno sguardo ad alcune adrenaliniche sequenze inedite del sequel Fast and Furious 6, che arriverà nei cinema il prossimo 22 maggio.
Aggiornamento di Pietro Ferraro
Davvero esaustiva questa nuova clip che ci mostra il ritorno di Letty (Michelle Rodriguez) in versione antagonista, la ex di Dom (Vin Diesel) creduta erroneamente morta sarà un personaggio cardine che potrebbe mettere a rischio gli equilibri nel “Team Toretto” e l’alleanza con l’agente Luke Hobbs (Dwayne Johnson), patto che porterà in questo nuovo capitolo il team di assi del volante dalla parte della legge.
Alla regia torna Justin Lin, mentre il cast include il ritorno di Paul Walker, Jordana Brewster, Gal Gadot. Sung Kang, Ludacris e Tyrese Gibson con l’aggiunta delle new entry Luke Evans e Gina Carano.
Fast and Furious 6: ecco la lista delle auto che sfrecceranno in sala
22 maggio. Allacciate le cinture di sicurezza perché Dom, Brian, Letty e tutti gli altri sono pronti a scaldare i motori e a farcene vedere delle belle! Fast and Furious 6 romba i motori della promozione con la lista delle auto presenti nel sesto ed atteso capitolo del franchise diretto da Justin Lin.
Perché la Universal non ha ovviamente badato a spese nello schierare il miglior parco auto possibile, snocciolando nomi d’annata alquanto ‘affascinanti’. Dovendo entrare nello specifico, Brian O’Connor (Paul Walker) sarà alla guida di una Ford Escort Mark 1 del 1978; ?Letty Ortiz (Michelle Rodriguez) guiderà una Jensen Inceptor del 1973; Tej (Chris “Ludacris” Bridges) una Lister; Shaw (Luke Evans) una Aston Martin DB9 del 2012; mentre ?Dominic Toretto (Vin Diesel) se la vedrà con una Dodge Challenger del 2010 e con una Dodge Daytona del 1969.
A voi tutte le foto!
Fast and Furious 6: trailer esteso in italiano più nuovo poster
Un super full trailer da 200 secondi finalmente nella nostra lingua, più un nuovo poster con l’uscita italiana aggiornata, e datata mercoledì 22 maggio. Domenica ricca di novità per l’atteso Fast and Furious 6, di fatto già in odore di settimo capitolo, da girare in estate. Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson i protagonisti, affiancati da Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Luke Evans e Gina Carano. Per la quarta ed ultima volta alla regia Justin Lin, 2 anni dopo un quinto capitolo che riuscì ad incassare 10.898.000 euro sul suolo italiano. Riuscirà questo Fast Six a fare di meglio? Nel dubbio, che super trailer in italiano sia.
Fast and Furious 6: nuovo spot tv per il sequel con Vin Diesel
Macchine letteralmente lanciate in aria, carri armati in autostrada, esplosioni a gogò, scazzottate e naturalmente inseguimenti mozzafiato su vetture da sogno, c’è tutto questo e anche di più nella manciata di secondi del nuovo spot tv realizzato per sequel Fast and Furious 6, che ricordiamo è previsto nei cinema italiani per il prossimo 22 maggio.
Questa nuova clip è intitolata “libertà”, questa sarà la ricompensa se Toretto (Vin Diesel) e il suo team di assi del volante e rapinatori professionisti riusciranno a fermare una squadra di spietati mercenari che operano in tutto il mondo e che sembrano imprendibili, oltre che maledettamente abili. Amnistia totale, questo promette l’agente Luke Hobbs (Dawyne Johnson) in cambio della cattura della squadra di mercenari al completo, quello che Toretto però non ha messo in conto è che nel team c’è anche Letty (Michelle Rodriguez), la sua ex che non solo è viva e vegeta, ma è anche il braccio destro del leader dei mercenari.
Fast and Furious 6: nuovo spot tv per il sequel di Justin Lin
Adrenalinico nuovo spot tv per il sequel Fast and Furious 6 che vedrà l’asso del volante Toretto (Vin Diesel) e il suo team ad alta velocità scontrarsi con un una squadra di agguerriti mercenari, che oltre a cavarsela alla guida sono capeggiati da uno spietato leader (Luke Evans) e tra le loro fila hanno anche Letty (Michelle Rodriguez), l’ex di Dom ritenuta morta e che invece si rivelerà viva, vegeta e oltremodo battagliera.
Bisogna ammettere che questo franchise ci ha piacevolmente sorpresi rinascendo dalle proprie ceneri dopo un paio di capitoli orfani di Vin Diesel e che davano l’idea che la serie sarebbe finita nel circuito delle produzioni per l’home-video. Invece eccoci ad un ennesimo forsennato e smargiasso capitolo che promette di spingere ancor più l’acceleratore su azione e adrenalina, pronto ad entusiasmare milioni di spettatori in cerca di divertimento. Vi ricordiamo che l’uscita nei cinema italiani è stata anticipata a mercoledì 22 maggio.
Fast and Furious 6: uscita anticipata di 24 ore in Italia
‘Tutte le strade portano a questo‘, tuona la riuscita tag line dei due character poster in italiano di Fast and Furious 6, la cui uscita tricolore è stata anticipata di 24 ore. Inizialmente annunciato in sala per il 23 maggio, il film di Justin Lin uscirà invece mercoledì 22 maggio, in modo da poter sfruttare appieno un weekend lungo che promette di fare faville.
In sala da mercoledì 4 maggio del 2011, il quinto capitolo riuscì ad incassare addirittura 4.900.734,31 euro in 120 ore, per poi chiudere la propria incredibile corsa a quota 10.898.000 euro. La Universal, è evidente, punta a stracciare quell’esordio, tanto da ‘giustificare’ un’uscita anticipata. Che i fan della saga avranno sicuramente apprezzato. O no?
Al fianco di Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson troveranno spazio Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e le new entry Luke Evans e Gina Carano.
Fast and Furious 6: ecco il nuovo trailer
150 secondi a tutta birra, dopo il super trailer da oltre 3 minuti in italiano visto 2 settimane fa. Fast and Furious 6 torna a premere sull’acceleratore della promozione grazie ad un nuovo trailer di oltre 2 minuti, adrenalinico e spettacolare, con tanto di scene inedite. Alla regia nuovamente Justin Lin, per un sesto capitolo in arrivo nei cinema d’Italia a partire dal prossimo 23 maggio 2013.
Fast and Furious 6: aspettando lo spot del Super Bowl, arriva la sinossi
Ancora poche ore e Fast and Furious 6 sarà finalmente realtà. In sala dal 23 maggio, l’ennesimo capitolo della saga automobilistica non si è mai concesso un trailer, ne’ uno spot televisivo. Fino a domenica, per l’appunto, perché durante il Super Bowl la Universal svelerà l’arcano, nuovamente diretto da Justin Lin.
Nell’attesa, il film si è concesso la prima sinossi ufficiale:
Da quando Dom e Brian hanno portato a termine la rapina di Rio rovesciando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con $ 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono sparsi in tutto il mondo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga hanno lasciato incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di piloti mercenari che opera in 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato secondo in comando che si è rivelato essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare i criminali è quello di sorpassarli sulla strada, così Hobbs chiede a Dom di riassemblare la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro, in modo da poter tornare a casa con le loro famiglie.
Michelle Rodriguez ci sarà. Questa è la prima ‘vera’ notizia, per un film che seguirà come un’ombra la trama del quinto capitolo, riuscito a far decollare una saga rilanciata in grandissimo stile nel 2009. Dalle corse automobilistiche si è passati alle ‘rapine’, shackerando generi in modo tanto inatteso quanto sorprendente. Se con il capitolo 3 il franchise Fast and Furious sembrava oggettivamente ‘morto’ (Tokyo Drift fu deludente), la Universal ha avuto l’intelligenza di sterzare bruscamente, prendendo tutt’altra strada rispetto agli episodi precedenti.
Arricchendo il cast con Dwayne Johnson, e senza dimenticare l’ovvia riconferma degli storici Vin Diesel, nei panni di Dominic Toretto, e Paul Walker, in quelli di Brian O’Conner, Fast and Furious è infatti clamorosamente esploso con il quinto episodio, riuscito nell’impresa di incassare 626 milioni di dollari in tutto il mondo. Una fortuna inimmaginabile, per l’ennesimo sequel che vedrà ora sul set Gina Carano, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, la già annunciata Michelle Rodriguez e Joe Taslim. L’impressione, concreta, è che Fast and Furious 6 possa seriamente ambire al miliardo di dollari. Senza 3D. E in attesa del capitolo 7, probabilmente già abbondantemente pianificato dalla major.