Fast and Furious 6 verrà diviso in due parti?
Dopo Harry Potter e Breaking Dawn anche Fast and Furious 6 potrebbe andare incontro all’incredibile divisione in due parti. O almeno così sembrerebbe. Vin Diesel, protagonista assoluto del ricco franchise Paramount, ha candidamente annunciato che l’atteso sequel potrebbe dividersi in ‘Parte 1′ e ‘Parte 2′
Dopo Harry Potter e Breaking Dawn anche Fast and Furious 6 potrebbe andare incontro all’incredibile divisione in due parti. O almeno così sembrerebbe. Vin Diesel, protagonista assoluto del ricco franchise Universal, ha candidamente annunciato che l’atteso sequel potrebbe dividersi in ‘Parte 1’ e ‘Parte 2’, a causa della ricchezza della storia che Justin Lin e lo sceneggiatore Chris Morgan vorrebbero raccontare.
Quindi perché tagliare quando si può raddoppiare il film e soprattutto gli incassi? Dinanzi ad una sceneggiatura di oltre 110 pagine il dilemma si è fatto quasi shakespeariano, tra chi consiglia un doppio ‘normale’ capitolo, da girare back-to-back, e chi propone di appellarsi ad un unico film, diviso in due parti, da far uscire a distanza ravvicinata l’uno dall’altra.
Se lo sbarco al cinema è ancora decisamente lontano, essendo datato 24 maggio del 2013, Justin Lin e Chris Morgan sono comunque chiamati ad una non semplice soluzione. Dividere o raddoppiare? Questo è il dilemma…
Fonte: SlashFilm