Home Curiosità Fast to the future trailer: Fast & Furious 7 incontra Ritorno al futuro

Fast to the future trailer: Fast & Furious 7 incontra Ritorno al futuro

Fast to the Future: in un fan made trailer “Fast and Furious 7′ incontra “Ritorno al futuro”.

pubblicato 2 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:59

Sei pronto per un crossover di quelli impossibili? Immaginate Vin Diesel alla guida della DeLorean di Ritorno al futuro…beh ora potete vederlo davvero al volante dell’iconica macchina del tempo grazie al trailer parodia Fast to the Future realizzato dai ragazzi del sito IGN.

Lo sappiamo il film di Robert Zemeckis si trasformerebbe in qualcosa di un tantino tamarro anche per un franchise anni ’80, ma immaginare Dominic Toretto con canotta d’ordinanza cercare di rimettere a posto qualche danno spazio-temporale in maniera decisamente più energica del Marty McFly Michael J. Fox, o meglio ancora un ottavo capitolo della serie Fast & Furious che includesse viaggi nel tempo e rapine nel vecchio West ci fa gongolare non poco. Dite che è troppo? Senza dubbio, ma il divertente in questo gioco è immaginare l’inimmaginabile e un’accoppiata che includesse il roccioso Toretto e l’eccentrico Doc (trasformato per l’occasione in un esperto meccanico con tanto di officina hi-tech) è davvero troppo divertente per non farci un pensierino e chi lo sa magari a breve potrebbe esserci l’annuncio di un remake di Ritorno al futuro, e in questo caso non ci sembra di fantasticare troppo.

Ora torniamo con i piedi per terra e ricordiamo che quest’anno Ritorno al futuro compie trent’anni e anche in Italia ci saranno iniziative per celebrare la trilogia, e naturalmente non dimenticate che oggi esce nei cinema Fast & Furious 7, quindi se volete prepararvi adeguatamente vi segnaliamo la colonna sonora ufficiale, una recensione in anteprima e uno speciale curiosità sul film.