Home Curiosità Feisbum – Il film sui social network esce in 200 sale: il trailer

Feisbum – Il film sui social network esce in 200 sale: il trailer

Si chiama Feisbum ed è stato realizzato a tempo di record per sfruttare la “bolla” del social network più famoso e utilizzato anche in Italia (parliamo ovviamente di Facebook). Si tratta di un film di 8 episodi, girati da altrettanti giovani registi molti dei quali esordienti.Storie ironiche e divertenti che nascono per caso come certe

23 Aprile 2009 13:30

Feisbum Si chiama Feisbum ed è stato realizzato a tempo di record per sfruttare la “bolla” del social network più famoso e utilizzato anche in Italia (parliamo ovviamente di Facebook). Si tratta di un film di 8 episodi, girati da altrettanti giovani registi molti dei quali esordienti.

Storie ironiche e divertenti che nascono per caso come certe amicizie in rete, per un film ideato del produttore Marco Scaffardi con la collaborazione di Serafino Murri. La formula produtiva prevedeva di girare otto film in otto giorni a Febbraio. Il film uscirà in Maggio con oltre 200 copie, mica uno scherzo!

La regia a più mani è firmata da Alessandro Capone, Dino Giarrusso, Mauro Mancini, Serafino Murri, Giancarlo Rolandi, Emanuele Sana, Laura Luchetti. Dopo il continua trovate il trailer del film.


Fornito da Filmtrailer.com