Feriti sul set di Valkyrie
Ancora problemi per il film Valkyrie con Tom Cruise. Dopo le proteste del governo tedesco contro Cruise “perché di Scientology” ora l’affare si fa più serio.La polizia riferisce che undici persone sono rimaste ferite cadendo da un camion durante le riprese. Un pannello si è spalancato su una curva ieri sera a Berlino, un uomo
Ancora problemi per il film Valkyrie con Tom Cruise. Dopo le proteste del governo tedesco contro Cruise “perché di Scientology” ora l’affare si fa più serio.
La polizia riferisce che undici persone sono rimaste ferite cadendo da un camion durante le riprese. Un pannello si è spalancato su una curva ieri sera a Berlino, un uomo è in condizioni gravi all’ospedale.
Un portavoce ha sottolineato:
“Non c’è niente che suggerisca che qualcuno famoso sia rimasto coinvolto nell’incidente e non sappiamo se l’accaduto interferirà sulle riprese questa settimana”.
Sì voglio dire, che dichiarazione è? Non importa se quello ferito è un uomo famoso o un uomo normale. Per i familiari dell’uomo in ospedale credo che non glieni freghi niente delle condizioni degli attori del cast. O avranno telefonato per chiedere “E Tom? Tom sta bene vero?”