Festival di Venezia 2009: The Hole di Joe Dante – Prime immagini
L’attesa è tanta, anche perché fino ad oggi abbiamo visto solo tre locandine e nient’altro. Il ritorno all’horror di Joe Dante con The Hole è uno degli appuntamenti che i fan sicuramente non perderanno, e la prima occasione sarà a Venezia, dove il film è fuori concorso (e in corsa invece per il Premio Persol
L’attesa è tanta, anche perché fino ad oggi abbiamo visto solo tre locandine e nient’altro. Il ritorno all’horror di Joe Dante con The Hole è uno degli appuntamenti che i fan sicuramente non perderanno, e la prima occasione sarà a Venezia, dove il film è fuori concorso (e in corsa invece per il Premio Persol 3-D), con Dante a fare da giurato per la sezione competitiva ufficiale.
Oggi finalmente abbiamo l’opportunità di goderci le prime immagini ufficiali di The Hole, che narrerà le vicende di Susan e dei suoi due figli adolescenti, Dane e Lucas, che si trasferiscono in una casa di campagna. Qui scopriranno un buco nel pavimento: assieme alla nuova vicina di casa, Julie, il gruppo dovrà scoprire cosa si trova al di là di esso, affrontando le proprie paure soggettive.
Il cast è formato da Chris Massoglia (Dane), Nathan Gamble (Lucas), Teri Polo (Susan) e Haley Bennett (Julie). La sceneggiatura è firmata da Mark L. Smith, autore dello script di Vacancy. Le immagini che vedete qui sono prese da Bloody Disgusting.
Festival di Venezia 2009: The Hole di Joe Dante – Nuove immagini