Home Festival di Venezia Festival di Venezia 2011: locandina ufficiale per Texas Killing Fields (Le Paludi della Morte)

Festival di Venezia 2011: locandina ufficiale per Texas Killing Fields (Le Paludi della Morte)

La figlia di Michael Mann alle prese con un noir: guarda il poster ufficiale

pubblicato 26 Agosto 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 08:59

Di Texas Killing Fields esisteva fino ad oggi solo una locandina promozionale abbastanza anonima, ma adesso è il momento di dare un’occhiata al primo poster ufficiale dell’opera seconda di Ami Canaan Mann, figlia di Michael. In concorso alla 68. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il film è un noir interpretato da Sam Worthington, Chloe Moretz, Jeffrey Dean Morgan e Jessica Chastain.

Texas City, Texas. Due detective della squadra omicidi sono alle prese con una serie di morti violente e una discarica letale nota come The Killing Fields. Il determinato detective Mike Souder e il suo partner Brian Heigh, appena arrivato da New York, sono chiamati a dare una mano per risolvere il caso di una ragazza che sembra essersi volatilizzata in una contea vicina: di lei non c’è traccia e il corpo non si trova. I due detective stanno anche indagando in prima persona su un caso di omicidio avvenuto a Texas City. Quando anche Little Annie, una ragazza di strada che Brian ha preso sotto la sua ala protettrice, scompare, questi intuisce che si trova nei Fields e che lì deve cercarla. A sua volta, Mike sente di dover aiutare Brian. Quello che i due non sanno è se, una volta entrati nei Killing Fields, riusciranno a uscirne vivi…

Texas Killing Fields sarà il penultimo film in corsa per il Leone d’oro a scendere in campo al Lido, il 9 settembre. Uscirà poi il 7 ottobre negli States, mentre da noi sarà distribuito prossimamente da 01 Distribution. In attesa di vederlo, ecco qui a fianco il poster ufficiale (cliccateci sopra per ingrandirlo), mentre potete recuperare il trailer ufficiale, il trailer italiano e le immagini del film.

Update: il film uscirà in Italia dal 15 giugno 2012 con il titolo Le Paludi della Morte. Ecco la recensione e il trailer italiano.

Festival di Venezia