Festival di Venezia 2011: prime immagini e breve clip da Dark Horse di Todd Solondz
Prime immagini da uno dei film più attesi di Venezia 2011
Tra i titoli più attesi del concorso della 68. Mostra del cinema di Venezia, oggi Dark Horse si rivela grazie ad alcune immagini e ad una breve clip. Settimo lungometraggio del geniale Todd Solondz, tra le figure chiave del cinema indipendente americano contemporaneo, Dark Horse è interpretato da Jordan Gelber, Selma Blair (già in Storytelling), Christopher Walken, Mia Farrow, Justin Bartha, Zachary Booth, Aasif Mandvi e Donna Murphy.
Dark Horse è incentrato sulla storia d’amore che scoppia tra due “perdenti” per definizione: lui ha all’incirca 30’anni, vive ancora con i genitori, lavora per il padre e colleziona avidamente giochi. Il “bamboccione” trova la sua anima gemella in una ragazza che cerca di liberarsi dall’etichetta di “ronzino” (il cavallo cattivo, da cui il titolo originale) affibiatagli dalla famiglia.
Gelber e la Blair saranno i protagonisti, Walken e la Farrow i genitori di lui, Bartha e Booth rispettivamente il fratello e il cugino, Mandvi sarà l’ex di lei, e la Murphy sarà la segretaria di Walken. In attesa di vedere forse altre clip e soprattutto un trailer di Dark Horse, gustatevi le immagini nella nostra galleria e la prima, breve clip.
Fonti: indieWIRE e Live For Films