Festival Internazionale del Film di Roma 2009: trailer per Marpiccolo di Alessandro Di Robilant
Voluto, atteso ed ottenuto. Parliamo di Marpiccolo, diretto da Alessandro Di Robilant, in arrivo alla 4° edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. Interpretato da Giulio Beranek, Anna Ferruzzo, Selenia Orzella, Michele Riondino, Nicola Rignanese, Roberto Bovenga e Giorgio Colangeli, il film ci regala oggi il primissimo trailer, da vedere dopo il saltino.Un ragazzo
Voluto, atteso ed ottenuto. Parliamo di Marpiccolo, diretto da Alessandro Di Robilant, in arrivo alla 4° edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. Interpretato da Giulio Beranek, Anna Ferruzzo, Selenia Orzella, Michele Riondino, Nicola Rignanese, Roberto Bovenga e Giorgio Colangeli, il film ci regala oggi il primissimo trailer, da vedere dopo il saltino.
Un ragazzo troppo intelligente per non finire nei guai e troppo intelligente per non uscire dai suoi guai. Una ragazza che vuole con tutte le sue forze una vita normale. La realtà di un diciassettenne che lotta per cambiare il suo destino, sullo sfondo di una Taranto oppressa dalla malavita…
Tratto dal romanzo Stupido, di Andrea Cotti (già autore di Un gioco da Ragazze, lo scorso anno in Concorso al Festival), il film è in Concorso nella sezione Alice nella Città.