Filippo Timi presenta al pubblico Peggio che Diventare Famoso
Come vi avevamo preannunciato, in questi giorni Filippo Timi sta facendo tappa nelle maggiori città italiane, per presentare al pubblico Peggio che Diventare Famoso, sua terza fatica editoriale dopo i successi di Tuttalpiù muoio (scritto a quattro mani con Edoardo Albinati) e di E lasciamole cadere queste stelle. C’è molta parte autobiografica in tutti e
Come vi avevamo preannunciato, in questi giorni Filippo Timi sta facendo tappa nelle maggiori città italiane, per presentare al pubblico Peggio che Diventare Famoso, sua terza fatica editoriale dopo i successi di Tuttalpiù muoio (scritto a quattro mani con Edoardo Albinati) e di E lasciamole cadere queste stelle. C’è molta parte autobiografica in tutti e tre i libri, il cui protagonista è sempre Filo, Filippo.
Un nutrito pubblico ha assistito con interesse all’incontro svoltosi giovedì sera a Milano. Gentilissimo, di una cortesia e disponibilità disarmanti, per più di due ore l’attore si è raccontato con generosità, ha risposto alle domande, ha firmato autografi e scattato fotografie con i fan.
Vi offriamo di seguito, sperando di farvi cosa gradita, una galleria di immagini dell’incontro. Cliccate su continua e buona visione!
Filippo Timi alla presentazione di Peggio che Diventare Famoso a Milano