Home Notizie Film 2013-2014: Nicola Peltz in Transformers 4 – Jason Statham o Tom Hardy per Fuga da New York?

Film 2013-2014: Nicola Peltz in Transformers 4 – Jason Statham o Tom Hardy per Fuga da New York?

Chi prendere al posto Kurt Russell per riportare in vita il leggendario Jena Plissken nell’annunciato e temuto remake di Fuga da New York? Secondo le ultime voci, uno tra Jason Statham e Tom Hardy …

pubblicato 27 Marzo 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 16:24

– Annihilation: Non è ancora uscita in libreria, ma la trilogia editoriale firmata Jeff VanderMeer, ormai di prossima uscita e lanciata da Annihilation, diverrà cinema. Paramount Pictures e Scott Rudin Productions avrebbero acquistato i diritti per l’immancabile trasposizione, secondo quanto riportato da Deadline, per un romanzo che ci porterà in una misteriosa Area X, nascosta dal Governo per più di 30 anni. Strane forze si stanno però radunando in questo luogo incontaminato, protetto da un’invisibile frontiera mortale. L’agenzia segreta nota come “Southern Reach” sta cercando di scoprire la verità su questa Area X. Dopo aver mandato 11 esperti sul campo, con il 12esimo, l’ultimo, bisognerà trovare delle risposte. A raccontare l’intera storia sarà proprio questo ultimo inviato, un biologo, un reticente, una donna pronta a svelare i segreti di Area X.

– Eden: Archiviato Il Quarto Tipo, lo sceneggiatore e regista Olatunde Osunsanmi prepara il ritorno sul set grazie ad Eden, racconto di fantascienza che a detta dell’Hollywood Reporter diverrà presto film. Osunsanmi dirigerà una sua sceneggiatura originale, ambientata in un mondo in cui gli alieni hanno schiavizzato l’umanità. I pochi sopravvissuti, ovviamente, finiranno per ribellarsi, cercando di ottenere l’agognata libertà.

– Transformers 4: fino ad oggi avevamo solo e soltanto i nomi di Mark Wahlberg e Jack Reynor. Fino ad oggi, per l’appunto. Perché Nicola Peltz si è ufficialmente unita al cast di Transformers 4. Via Twitter, infatti, Michael Bay ha risposto ad una semplice domanda riguardante un ipotetico ritorno di Megan Fox. Nel dover smentire qualsiasi possibile ritorno di Megan, Bay si è lasciato sfuggire l’ingresso della bella Peltz, vista in The Last Airbender e da ora volto femminile del nuovo capitolo. Transformers 4, lo ricordiamo, uscirà il 27 giugno del 2014, mentre Megan Fox sarà la protagonista di Teenage Mutant Ninja Turtles, prodotto sempre da Bay e in sala 20 giorni prima, ovvero il 6 giugno del 2014.

– Fuga da New York: annunciata la sua effettiva esistenza, il remake di Fuga da New York ha ora bisogno di un protagonista. Perché bisogna rimpiazzare Kurt Russell nel ruolo di Jena Plissken, ma andando ad ingaggiare chi? A detta del New York Daily, Jason Statham e Tom Hardy sarebbero in corsa per far proprio l’ambito e temuto personaggio. D’altronde il paragone con l’inarrivabile Russell sarà sempre dietro l’angolo, tanto da costringere la produzione a ‘non sbagliare’. Perché fallire il nuovo Jena Plissken significherà di fatto azzoppare il sequel ancor prima della sua effettiva partenza produttiva. Ma voi che ne dite, meglio Jason o Tom?