Film 2013-2014: Nolan NON smentisce Joseph Gordon-Levitt/Batman – 3 attrici in lizza per Transcendence più dettagli sulla trama
Non ha detto no, ma neanche sì. Porte aperte per Joseph Gordon-Levitt in Superman nei panni di Batman. Parola di Nolan…
Transformers 4: tempo 48 ore, ed ecco arrivare la smentita. Se martedì mattina annunciavamo l’arrivo nel cast di Transformers 4 della coppia Brenton Thwaites-Nicola Peltz, Michael Bay ha voluto stoppare ogni indiscrezione. A sorpresa. Direttamente dal suo sito ufficiale, il regista ha negato il coinvolgimento dei due giovani attori, senza scendere nei particolari della vicenda. Che sia un semplice depistaggio ‘da casting’? Conoscendo la storia del personaggio Bay, probabilmente sì.
Justice League – Superman: nelle scorse settimane, come ricorderete, esplose la bomba cinecomic dell’anno. Ovvero Joseph Gordon-Levitt nuovo Batman, sia per la Justice League che per L’uomo d’Acciaio, in veste di semplice cameo. Tempo 24 ore e il giovane attore smentì i rumor, facendoci tornare tutti con i piedi per terra. Ma oggi possiamo ricominciare a volare, perché Christopher Nolan, ‘padre’ dell’ultimo Uomo Pipistrello e produttore del prossimo Superman, non ha voluto smentire un bel niente. Interpellato sull’argomento da Movieline, il regista britannico si sarebbe limitato ad un generico “non posso parlare di questo. Lo sai“. Tutto condito con un sorriso. Ora, perché non rispondere con un banale, secco e netto ‘no’? A voi tutte le risposte del caso.
Transcendence: c’è molta attesa per l’esordio alla regia di Wally Pfister, storico direttore della fotografia di Christopher Nolan. Transcendence il titolo, per uno sci-fi che quest’oggi svela alcuni dettagli sulla trama, ridando fiato al casting. Perché il film ruoterà intorno a 3 scienziati, riusciti a sviluppare un computer dotato di autocoscienza. Johnny Depp sarà uno dei 3, Will, mentre è caccia aperta ai restanti due, Evelyn e Max. Se Will morirà per mano di balordi, la moglie Evelyn riuscirà a portare il cervello del defunto in un prototipo di un computer. Questo lo farà rinascere, anche se solo come ‘versione computerizzata’, alimentando nuovamente la rabbia dei terroristi. Secondo Deadline, Rooney Mara, Emily Blunt e Rebecca Hall sarebbero in lizza per il ruolo principale di Evelyn. Peccato che la Blunt e Tom Cruise debbano far coppia in un altro sci-fi, ovvero All You Need Is Kill. Che i due bissino il tutto? Il prossimo 4 marzo il via alla produzione.
Parts Per Billion: 4 annunci in un colpo solo. Penn Badgley, Alexis Bledel, Hill Harper e Teresa Palmer entrano ufficialmente nel cast di Parts Per Billion, fino ad oggi già impreziosito da stelle del calibro di Frank Langella, Gena Rowlands, Rosario Dawson e Josh Hartnett. Scritto e diretto da Brian Horiuchi, il film, atteso nel 2014, porterà in sala tre coppie costrette ad affrontare l’amore, la gioia e la paura, nel bel mezzo ad un cataclisma.