Film 2014-2015: Luke Grimes in 50 sfumature di Grigio – Crimson Peak uscirà nell’aprile del 2015
Luke Grimes sarà il fratello di Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio
– 50 sfumature di Grigio: trovato Christian Grey dopo l’abbandono di Charlie Hunnam, ovvero Jamie Dornan, ecco arrivare anche colui che dovrà vestire i panni di suo fratello Elliot, ovvero Luke Grimes. New entry in casa 50 Sfumature di Grigio, con l’attore di True Blood chiamato ad impreziosire il cast fino ad oggi composto da Dakota Johnson, aka Anastasia Steele, e Jennifer Ehle, ovvero sua madre. Uscita in sala 1° agosto del 2014. Riprese imminenti, con Sam Taylor – Johnson alla regia e Kelly Marcel allo script.
– Passengers: Rachel McAdams potrebbe presto unirsi a Keanu Reeves per lo sci-fi drama Passengers, al posto dell’annunciata Reese Witherspoon. Al centro della trama una rivisitazione sci-f della storia di Adamo ed Eva, ambientata nello spazio, con Keanu nei panni di un meccanico che affronta un viaggio lungo 120 anni verso una lontana galassia. Durante il tragitto, però, qualcosa va storto e l’uomo si sveglia. Solo e abbandonato su una nave popolata di robot, deciderà di interrompere l’ipersonno della bella Aurora per condividere il tragitto con un altro essere umano. I due si troveranno, così, ad affrontare tutte le tappe della conoscenza e dell’amore, passando per la diffidenza e le recriminazioni, costretti ad affrontare insieme l’avaria della nave e le tragiche conseguenze su tutti gli altri passeggeri addormentati. 4 anni fa pensato per Gabriele Muccino, il film è poi finito in pausa, fino all’arrivo di Brian Kirk, ponto al grande salto dalla tv, dopo aver girato alcune puntate di “Game of Thrones” e “Boardwalk Empire”. Ad occuparsi della distribuzione Usa la Weinstein Company, con Jon Spaihts allo script.
– Warcraft: ex modello ormai diventato attore e star dell’intrigante serie tv Vikings, Travis Fimmel potrebbe presto unirsi a Paula Patton e Colin Farrell, star di Warcraft, trasposizione cinematografica targata Legendary del celebre videogames. Fimmel, secondo quanto riportato da Variety, vestirà i panni di uno dei 4 protagonisti del film. A dirigere le danze il sempre più promettente Duncan Jones, con Charles Leavitt autore della sceneggiatura. Saga fantasy creata dall’azienda statunitense Blizzard Entertainment, iniziata nel 1993 con la pubblicazione del videogioco strategico in tempo reale Warcraft: Orcs and Humans, Warcraft si è in seguito allargato a macchia d’olio, diventando videogioco, romanzo, fumetti nonché giochi da tavolo e di carte collezionabili. Ed ora cinema. In sala dal 18 dicembre del 2015.
– Crimson Peak: archiviato Pacific Rim, e con il sequel in fase di scrittura, Guillermo Del Toro prepara il ritorno sul set grazie a Crimson Peak. Via alle riprese nel mese di febbraio, con Charlie Hunnam, Tom Hiddleston, Jessica Chastain e Mia Wasikowska star della pellicola. Ebbene la notizia del giorno riguarda l’uscita in sala del film targato Legendary Pictures, ovvero l’aprile del 2015. Tempi lunghi per la post-produzione, potremmo dire, anche se inizialmente annunciato come un film paradossalmente ‘piccolo’ rispetto a un kolossal come Pacific Rim. Un titolo chiamato a riscrivere il genere delle ‘case infestate’, un R-Rated spaventoso, ideato per un pubblico adulto. Un film spaventoso, il più spaventoso tra le pellicole di Del Toro in lingua inglese.