Film 2015-2016: It’s a small world della Disney e i marshmallow Peeps diventano cinema
Dopo il boom de I Pirati dei Caraibi, la Disney prova il bis con un’altra attrazione dei propri parchi a tema, portando in sala i bambini canterini di It’s a small world
– Miss You Already: Rachel Weisz e Toni Collette prenderanno parte alla commedia di Catherine Hardwicke intitolata Miss You Already, come riportato da Variety. Sceneggiato da Morwenna Banks, il film seguirà due migliori amiche che vivono a Londra e che vanno incontro ad un incrinarsi del rapporto quando una delle due rimane incinta e l’altra si ammala.
– It’s a small world: la Walt Disney sta lavorando ad un film basato su una sua celebre attrazione da parco a tema, ovvero It’s a small world, ideata 50 anni fa per per l’Esposizione internazionale di New York del 1964. Nato come un inno all’infanzia, un tributo all’Unicef e un messaggio di speranza da lanciare durante l’esposizione internazionale, It’s a small world diverrà cinema con Jon Turteltaub alla regia e Jared Stern alla sceneggiatura. Dettagli sulla trama non ce ne sono, ma l’attrazione è celebre ovunque, con un giro in barca attraverso varie città del mondo accompagnato da un’adorabile canzone e da bimbi animatronic. Autore del leggendario brano portante Sherman Bros.
– Peeps: giornata di progetti assai particolari quella di oggi, visto e considerato che i marshmallow Peeps sbarcheranno in sala con un lungometraggio tutto loro. A riportarlo Deadline, con Adam Rifkin che si è assicurato i diritti legati agli animaletti zuccherosi e darà vita ad uno script. Paragonato a The LEGO Movie, Peeps utilizzerà più personaggi possibili, in modo da rilanciare in grande stile il proprio marchio, nato nel 1952.
– The Amazing Spider-Man 3: a.a.a cercasi J.K. Simmons. Letteralmente fatto fuori nei primi due Amazing Spider-Man firmati Marc Webb, il mitico editore del The Daily Bugle J.Jonah Jameson potrebbe tornare nel terzo capitolo del franchise, con l’attore ovviamente nuovamente nei suoi panni. A farlo intendere lo stesso regista, con Simmons che potrebbe così diventare l’unico ‘legame’ reale tra la nuova trilogia dedicata all’Uomo Ragno e la prima firmata Sam Raimi. Baffi, sigaro, carattere arcigno e battute al vetriolo. Dobbiamo psicologicamente prepararci al ritorno della campagna diffamatoria nei confronti di Peter Parker firmata J.Jonah Jameson?