pubblicato 18 Dicembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 10:11
–
Alien: Covenant: Katherine Waterston affiancherà Michael Fassbender in Alien: Covenant, sequel ufficiale di Prometheus. Il nome del suo personaggio sarà Daniels. Altro, ovviamente, non si sa. Parola di Deadline. Alien: Covenant sarà il 2° capitolo di una nuova trilogia che collegherà Prometheus all’Alien originale del 1979. La Waterston, vista anche in Steve Jobs, sarà in sala nel 2016 con Gli animali Fantastici Dove Trovarli accanto ad Eddie Redmayne. La trama di Covenant: “
diretti a un pianeta remota in un angolo lontano della galassia, i membri dell’equipaggio della nave-colonia Covenant scoprono quello che pensano essere un paradiso fuori dalle cartine geografiche, ma è in realtà un mondo dark e pericoloso il cui solo abitante è il “synthetic” David (Fassbender), rimasto in vita dopo la spedizione Prometheus“. Uscita in sala nel maggio del 2017.
– John Wick 2: Laurence Fishburne ritroverà Keanu Reeves, suo collega di set nella trilogia Matrix, nel sequel di John Wick. Secondo quanto riportato da Variety prenderà parte alla pellicola con una piccolissima parte. In cabina di regia Chad Stahelski, per un film che uscirà entro la fine del 2016. Fishburne, già visto ne L’uomo d’acciaio, sarà anche in Batman v. Superman: Dawn of Justice
– Thurgood Marshall, biopic: Chadwick Boseman sarà Thurgood Marshall, giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti d’America nominato nel 1967 dal Presidente Lyndon B. Johnson e rimasto in carica fino al 1991, nell’immancabile biopic. Marshall è passato alla storia in quanto primo afroamericano a far parte della Corte. Prima di essere nominato aveva lavorato come avvocato, vincendo il caso Brown v. Board of Education, che portò alla desegregazione nelle scuole pubbliche del paese. In cabina di regia Reginald Hudlin, produttore di Django Unchained. Riprese già iniziate a Los Angeles.
Se vuoi aggiornamenti su John Wick inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.