Film 2016-2017: Katy Perry in Zoolander 2 – Triple Frontier per Johnny Depp
Possibile cameo in Zoolander 2 per Katy Perry, con Johnny Depp in trattative per Triple Frontier, thriller un tempo tra le mani di Kathryn Bigelow ed ora in quelle di di JC Chandor.
– Triple Frontier: Johnny Depp è in trattative per prendere parte a Triple Frontier, thriller un tempo tra le mani di Kathryn Bigelow ed ora in quelle di di JC Chandor, con Tom Cruise protagonista. Il film sarà ambientata nell’area di confine tra Paraguay, Argentina e Brasile (detta, appunto, ‘la triple frontera’), dove i fiumi Igazu e Parana convergono, rendendo estremamente difficile per le forze dell’ordine mantenere sotto controllo le attività delle organizzazioni criminali. I personaggi principali saranno quelli di cinque uomini di età differenti, impegnati nella zona per motivi di lavoro.
– Doctor Strange: due Benedict per la Marvel. Dopo Benedict Cumberbatch, infatti, in Doctor Strange avremo anche Benedict Wong, attore britannico che andrà ad indossare gli abiti del fedele servitore di Strange, che si chiama per l’appunto Wong. Cast completato, quindi, con Chiwetel Ejiofor, Tilda Swinton, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins, Amy Landecker e Mads Mikkelsen a chiudere il tutto. Doctor Strange è stato sceneggiato da Jon Spaihts (Prometheus) e diretto da Scott Derrickson. Uscita in sala: 4 novembre 2016.
– Zoolander 2: anche Katy Perry avrebbe preso parte a Zoolander 2, a breve nei cinema di mezzo mondo. Ennesimo cameo vip per la pellicola interpretata da Ben Stiller. Ad alimentare i rumor la stessa popstar, via Instagram, con un video in cui canta Relax, prima che Stiller, proprio lui, la interrompa così: “Hey Katy potresti smetterla di cantare quella canzone? Porta a galla tanti problemi personali“. Tra le tante star presenti nel sequel, quasi interamente girato a Roma, anche Joe Jonas, Justin Bieber Benedict Cumberbatch e Penelope Cruz, co-star della pellicola.