Film 2017-2018: Javier Bardem per Darren Aronofsky – Jamie Foxx sarà Little John in Robin Hood: Origins
Jamie Foxx entra nel cast del nuovo Robin Hood, con Javier Bardem al fianco di Jennifer Lawrence per Darren Aronofsky.
– Thor: Ragnarok: lo spoiler di Mark Ruffalo. L’attore, da tempo Hulk nell’Universo Marvel, ha confermato ad ET la presenza quasi certa del due volte premio Oscar Cate Blanchett in Thor: Ragnarok Villain, 3° capitolo della saga.
[quote layout=”big”]
“Sono così entusiasta. L’ho vista qualche giorno fa e ho sentito che forse avrebbe accettato e che stavano parlando con lei per la parte. Così l’ho incrociata e le ho detto espressamente ‘Per favore, per favore, cerca di esserci’. Sicuramente è una delle migliori, e la possibilità di vederla nei panni del cattivo del film è davvero emozionante”.[/quote]
Blanchett villain? Esatto, magari negli abiti di Amora l’Incantatrice o in quelli di Hela, presunta figlia di Loki. A dirigere il tutto Taika Waititi, con un’uscita in sala datata 3 novembre 2017.
– Robin Hood: Origins: un premio Oscar per il Principe dei Ladri. Jamie Foxx (Django Unchained, Ray) sarà infatti Little John per Robin Hood: Origins della Lionsgate. Parola di Deadline. Il personagigo di Foxx sarà di ritorno dalle Crociate, incontrerà Hood e inizialmente lo vedrà con diffidenza, per poi diventarci grande amico. Ad indossare gli abiti di Robin Hood il lanciato Taron Egerton, star di Kingsman, per quella che è stata annunciata come una nuova trilogia ‘alla Cavaliere Oscuro’ interamente dedicata al ladro che rubava ai ricchi per dar tutto ai poveri. Eve Hewson (Il Ponte delle spie) sarà invece Marion. Joby Harold, che ha scritto anche Knights of the Roundtable di Guy Ritchie, ha sceneggiato il tutto. A produrre la pellicola la Appian Way di Leonardo DiCaprio, al momento fuori dal cast.