Film 2018-2019: Angela Bassett per Mission: Impossible 6 – Charles Dance e Sally Hawkins per Godzilla: King of the Monsters
Sally Hawkins torna per Godzilla: King of the Monsters, mentre Angela Bassett sarà il nuovo capo CIA in Mission: Impossible 6.
– Godzilla: King of the Monsters: doppietta di novità in casa Godzilla: King of the Monsters grazie agli arrivi di Charles Dance e Sally Hawkins. Per l’attrice sarà in realtà un ritorno, visto e considerato che riprenderà il ruolo della dottoressa Vivienne Graham di Godzilla, diretto da Gareth Edwards nel 2014, mentre la presenza di Dance è al momento avvolta nel mistero. La coppia raggiunge Millie Bobby Brown, Kyle Chandler, Vera Farmiga, O’Shea Jackson Jr. e Aisha Hinds, oltre a Ken Watanabe. In cabina di regia Michael Dougherty, anche sceneggiatore, per un’uscita in sala attesa nel 2019.
– The Best of Enemies: Sam Rockwell affiancherà la lanciatissima Taraji P. Henson in The Best of Enemies, film che sarà diretto dall’esordiente Robin Bissell, produttore esecutivo di The Hunger Games e Seabiscuit. Rockwell sarà il leader del Ku Klux Klan, con la Henson negli abiti di Ann Atwater, attivista per i diritti civili che combattè contro il leader del KKK C.P. Ellis per un decennio, tra gli anni ’60 e ’70. La pellicola è tratta da “The Best of Enemies: Race and Redemption in the New South”, libro di Osha Gray Davidson. Al fianco dei due attori Babou Ceesay (Rogue One), Anne Heche, Wes Bentley, Bruce McGill, Nick Searcy e John Gallagher Jr. La produzione comincerà a Atlanta il 22 maggio.