Home Notizie Film 2018-2019: Henry Cavill per Mission: Impossible 6 – Alicia Vikander per Freakshift

Film 2018-2019: Henry Cavill per Mission: Impossible 6 – Alicia Vikander per Freakshift

Henry Cavill al fianco di Tom Cruise in Mission: Impossible 6.

pubblicato 18 Marzo 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 00:57

Mission: Impossible 6: Superman sfiderà Tom Cruise. Henry Cavill si è infatti aggiunto al cast di Mission: Impossible 6, come rivelato su Instagram dal regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie. Sul set anche Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Jeremy Renner e l’altra novità Vanessa Kirby. Via alle riprese il 10 aprile prossimo, a Parigi, per un’uscita in sala datata 27 Luglio 2018.

Freakshift: Alicia Vikander, prossima Lara Croft, girerà anche Freakshift di Ben Wheatley. Parola di Deadline. Un thriller in produzione dal 2012, questo Freakshift, con dei mostri che terrorizzano la popolazione quando cala la notte. A sconfiggerli una banda di disadattati e fuorilegge massa in piedi dal Governo. Wheatley ha scritto la sceneggiatura con Amy Jump.

The Spy Who Dumped Me: Kate McKinnon e Mila Kunis prenderanno parte alla commedia Imagine Entertainment The Spy Who Dumped Me, sceneggiata e diretta da Susanna Fogel. Brian Grazer (24: Legacy, A Beautiful Mind) produrrà la pellicola, con via alle riprese in estate. McKinnon e Kunis saranno due migliori amiche che finiscono involontariamente invischiate in una cospirazione internazionale quando una delle due scopre che il fidanzato è in realtà una spia. Il titolo, La spia che mi ha scaricato, è un chiaro omaggio a La spia che mi amava, decimo film della serie James Bond interpretato da Roger Moore.