Film 2018-2019: Neve Campbell per Scyscraper – Michael Beach in Aquaman
Neve Campbell nell’action Scyscraper al fianco di Dwayne Johnson, mentre Michael Beach si è aggiunto al cast di Aquaman.
– Widows: vera sorpresa della 3° stagione di Fargo, appena conclusa, Carrie Coon si è aggiunta al cast di Widows, atteso nuovo thriller di Steve McQueen. L’attrice, attualmente sul set di The Papers di Steven Spielberg, affiancherà Robert Duvall, Liam Neeson, Colin Farrell, Viola Davis, Michelle Rodriguez e Cynthia Erivo. Adattamento cinematografico dell’omonima miniserie britannica del 1983, il film vede allo script lo stesso regista di 12 anni schiavo insieme a Gillian Flynn, autrice nonché sceneggiatrice di Gone Girl. Al centro della storia tre vedove chiamate a vendicare i rispettivi mariti, uccisi in azione in quanto ladri. Le tre donne completeranno il lavoro mai finito dai rispettivi coniugi. Duvall interpreterà il padre di Farrell, che aiuterà le tre vedove a compiere la loro missione.
– Aquaman: Michael Beach si è unito al cast di Aquaman di James Wan negli abiti di un personaggio chiamato Jesse Kane. Parola di Variety. Beach ritroverà quindi Jason Momoa dopo la serie Stargate Atlantis. Nel suo passato da attore il mare ha sempre avuto un ruolo centrale, tanto da averlo visto anche in The Abyss di James Cameron nel 1989. Beach raggiunge Dolph Lundgren, Amber Heard, Nicole Kidman, Temuera Morrison, Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II e Willem Dafoe. In cabina di regia Wan, autore anche dello script insieme a Will Beall e Geoff Johns, per un’uscita in sala datata 21 dicembre 2018. Riprese anche in Sicilia.