pubblicato 12 Gennaio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 02:37
–
Avengers: Infinity War: visto nell’ultimo X-Men, Peter Dinklage sarebbe in trattative per unirsi allo squadrone Marvel di Avengers: Infinity War. Parola di Variety. Ruolo sconosciuto per il volto di Game of Thrones ma personaggio ‘importante’, tanto dall’essere presente in entrambi i capitoli, da girare baco-to-back. Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers: Infinity War è stato sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely. Entrambi i film saranno girati interamente con telecamere IMAX. Prima parte in sala il 4 maggio del 2018, con la seconda al cinema il 3 maggio del 2019.
– Tomb Raider: Daniel Wu aiuterà Lara Croft nel nuovo Tomb Raider. Parola di Variety. L’attore va così ad affiancare Alicia Vikander, protagonista negli abiti che furono di Angelina Jolie, e Walton Goggins, annunciato villain. Roar Uthaug (L’onda) dirigerà la pellicola, sceneggiata da Ginevra Robertson-Dworet. Riprese imminenti, con un’uscita in sala datata 16 Marzo 2018.
– Miny Pony: da Star Trek ai Mini Pony. Hasbro e Lionsgate hanno annunciato che Zoe Saldana si è unita al cast di doppiatori che già comprendeva Kristin Chenoweth, Emily Blunt, Taye Diggs, Liev Schreiber, Sia, Uzo Aduba e Michael Peña. Sceneggiato da Rita Hsiao (Toy Story 2, Mulan), My Little Pony: The Movie è diretto da Jayson Thiessen. Uscita in sala il 6 ottobre 2017. Rivelato anche il logo ufficiale della pellicola.
Se vuoi aggiornamenti su Film 2018-2019: Peter Dinklage in Avengers: Infinity War - Daniel Wu per il reboot di Tomb Raider inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.