Film da vedere online gratis: Il nome del mio assassino con Lindsay Lohan – fotogalleria
Lo dico sinceramente: Lindsay Lohan si gestisce male. E’ molto bella ed anche una brava attrice ma sta ultimamente sbagliando tutto. E’ conosciuta più su Gossipblog che su Cineblog e questo è un male. L’ultimo suo sbaglio è di aver rifiutato una parte della commedia Una notte da leoni e di aver invece accettato il
Lo dico sinceramente: Lindsay Lohan si gestisce male. E’ molto bella ed anche una brava attrice ma sta ultimamente sbagliando tutto. E’ conosciuta più su Gossipblog che su Cineblog e questo è un male.
L’ultimo suo sbaglio è di aver rifiutato una parte della commedia Una notte da leoni e di aver invece accettato il ruolo da protagonista del fiasco Il nome del mio assassino (I Know Who Killed Me). Oggi parliamo proprio di questo thriller, regalandovi una foto-galleria e anche il film da vedere in originale, sottotitolato in italiano (dopo il salto, caricato tutto su YouTube da una fan di Li-Lo).
Il nome del mio assassino (I Know Who Killed Me) di Un film di Chris Sivertson con Lindsay Lohan, Julia Ormond, Neal McDonough, Brian Geraghty (Usa 2007).
Trama: Nel paese di Aubrey Fleming (Lindsay Lohan) una ragazza è stata trovata morta, menomata di una gamba e di una mano. La paura del serial killer incombe sui cittadini e una sera Aubrey viene rapita. Rinchiusa chissà dove viene torturata dal suo sadico rapitore e anche a lei vengono amputate gamba e mano. Fortunatamente viene ritrovata viva ma quando si risveglia all’ospedale, Aubrey sostiene di chiamarsi Dakota Moss. E’ lo choc o sta mentendo? E perché dovrebbe farlo?
L’idea di base è decisamente affascinante e la Lohan ha tutta l’espressività necessaria per interpretare sia la brava ragazza Aubrey che la sfacciata Dakota. Il mistero della doppia personalità potrebbe portare ad una trama intrigante ma viene trattato in modo assolutamente ridicolo. Non mi credete e volete verificare? Cliccate play qui sotto. Ah, speriamo che Machete le porti fortuna.
IL NOME DEL MIO ASSASSINO PARTE1
La seconda parte è qui e via dicendo, continua su youtube, basta seguire i numeri progressivi. Buona visione!