Film da vedere online gratis: l’horror Sick Nurses – foto, locandine e trailer
Per la categoria Un film al giorno, oggi vi presentiamo l’horror Sick Nurses, direttamente dalla Thailandia e dal Far East Film Festival 2008. Sick Nurses (Thailandia, 2007) di Thospol Sirivivat e Piraphan Laoyont con Vichaya Jarujinda, Chldjan Rujiphan, Ase Wang, Chol Wachananont, Dollaros Dechapratumwon, Kanya Rattanapetch.Trama: siamo nell’ospedale Apayatam, un gruppo di bellissime infermiere ed
Per la categoria Un film al giorno, oggi vi presentiamo l’horror Sick Nurses, direttamente dalla Thailandia e dal Far East Film Festival 2008.
Sick Nurses (Thailandia, 2007) di Thospol Sirivivat e Piraphan Laoyont con Vichaya Jarujinda, Chldjan Rujiphan, Ase Wang, Chol Wachananont, Dollaros Dechapratumwon, Kanya Rattanapetch.
Trama: siamo nell’ospedale Apayatam, un gruppo di bellissime infermiere ed il dottor Tar sono in sala operatoria, raccolti intorno ad una ragazza di nome Tawan, morta sul lettino. Tar ha intenzione di vendere i suoi organi, ma forse tutti si sono dimenticati che “uno spirito torna al settimo giorno per far visita a chi ha amato”…
Il film è strutturato ad incastro, partendo dalla sala operatoria dove è steso il corpo di Tawan. Da lì tutto si snoda in un susseguirsi di vendette e flash-back. Lo spirito di Tawan torna come previsto e, ovviamente, è rappresentato come ormai conosciamo dalla cultura orientale: lunghi capelli neri e movimenti a scatti. Ogni infermiera ha un’ossessione particolare e la loro fine sarà segnata proprio da questa “mania”. Tawan non si ferma davanti a niente anche perché ogni personaggio del film nasconde un segreto, soprattutto il dottor Tar.
Sick Nurses è delirante e ben strutturato, gli omicidi da parte di Tawan sono diversi per ogni infermiera ed è interessante vedere come agirà con ognuna. I flashback sono ben inseriti, affascinanti nella loro fascia visionaria. Il sangue è versato a litri ma l’ironia non viene trascurata, anzi. L’atmosfera colorata rende tutto molto originale, compreso il finale.
Di seguito trovate il trailer originale (fantastico!) e la galleria delle foto. Se volete vedere il film potete andare su YouTube dove la pellicola è caricata in 8 parti con i sottotitoli in italiano.