Film italiani 2015, novità: Fausto Brizzi dirige Forever Young, Max Croci gira Poli opposti
Il regista di Ex girerà una nuova commedia prodotta da Wildside, mentre l’art director girerà la commedia della Rodeo Drive.
A gentile richiesta: Alessandra Panaro reciterà nel film diretto da Gianfrancesco Lazotti, prodotto dalla Jean Vigo Italia. Nel cast figurano anche Francesca Reggiani, Cristiana Capotondi, Andrea Sartoretti e Philippe Leory. (fonte TMNews)
Forever Young: Fausto Brizzi nella primavera del 2015 girerà una nuova commedia, dedicata al fenomeno contemporaneo dei “giovani di ogni età”, ovvero dedicata agli eterni Peter Pan, alle Milf e alla Cougar che, sognando l’eterna giovinezza, si vestono, si curano e si comportano, come i giovani. Il film, scritto da Brizzi con Marco Martani ed Edoardo Falcone, sarà prodotto da Wildside e sarà distribuito in sala da Medusa nell’autunno del 2015. (fonte ASCA)
Io e lei: sono iniziate da poco più di una settimana le riprese della commedia diretta da Maria Sole Tognazzi, con protagoniste Margherita Buy e Sabrina Ferilli. Nel cast del film prodotto dalla Indigo Film, figurano anche Alessia Barela, Domenico Diele, Fausto Maria Sciarappa ed Ennio Fantastichini. (fonte ASCA)
Nessuno si salva da solo: sono iniziate da poco più di una settimana le riprese del film diretto da Sergio Castellitto, interpretato da Riccardo Scamarco e Jasmine Trinca. Figurano nel cast anche Anna Galiena, che interpreta la madre di Jasmine Trinca, ed Eliana Miglio, che interpreta la madre di Riccardo Scamarcio. (fonte ASCA)
Niente è possibile: Nunzio Bertolami esordirà dietro la macchina da presa di un film girando tra Doma e New York una commedia, il cui casting potrà contare su alcune star italiane e internazionali. (fonte ASCA)
Poli Opposti: Max Croci girerà dal 3 novembre (per sei settimane) a Roma e dintorni la nuova commedia prodotta dalla Rodeo Drive. I protagonisti saranno Giampaolo Morelli, Luca Argentero e Sarah Felberbaum. E’ previsto anche un cameo di Elena Di Cioccio. (fonte TMNews)