Home Notizie Film italiani, novità: Luca Miniero girà Non c’è più religione, Brando De Sica dirige Mimì principe delle tenebre

Film italiani, novità: Luca Miniero girà Non c’è più religione, Brando De Sica dirige Mimì principe delle tenebre

Il regista di Benvenuti al nord torna a girare una commedia, mentre il figlio di De Sica esordisce alla regia.

pubblicato 3 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:53

Film Manetti Bros.: nel nuovo film musicale diretto da Antonio e Marco Manetti, che verrà girato prossimamente a Napoli, reciteranno Giampaolo Morelli, Carlo Buccirosso, Serena Rossi, Claudia Gerini e Raiz degli Almamegretta.

I babysitter: nella nuova commedia Colorado Film diretta dall’esordiente Giovanni Bognetti reciteranno insieme a Paolo Ruffini anche Diego Abatantuono, Francesco Mandelli, Antonio Catania e Andrea Pisani.

La verità vi spiego sull’amore: prossimamente Max Croci girerà il suo terzo film. A produrlo ci sarà la Notorius Pictures.

Mimì principe delle tenebre: Brando De Sica debutterà dietro la macchina da presa per girare un film prodotto dalla Paco Cinematografica, sceneggiato da Ugo Chiti.

Nella Battaglia: Francesca Comencini a breve (metà maggio) tornerà sul set per girare un nuovo film ispirato al suo romanzo Amori che non sanno stare al mondo. Le riprese si terranno a Roma per cinque settimane. Produce il film Domenico Procacci per Fandango.

Non c’è più religione: Luca Miniero il 16 maggio batterà il primo ciak della nuova commedia Cattleya, girata in Puglia nella paradisiaca location delle Isole Tremiti. Il film sarà interpretato da Alessandro Gassmann, Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari, Massimo De Lorenzo, Roberto Herlitzka e Giovanni Cacioppo.

Una famiglia: Sebastiano Riso girerà un nuovo film, che ha scritto insieme ad Andrea Cedrola e Stefano Grasso, interpretato da Micaela Ramazzotti. Il drammatico racconterà la storia di una donna il cui disperato desiderio di famiglia la porterà ad affiancare il suo compagno in un progetto spaventoso.

Fonte | Askanews