Home Notizie Film Italiani, novità: Simone Catania gira Drive me home, Berardo Carboni gira Youtopia

Film Italiani, novità: Simone Catania gira Drive me home, Berardo Carboni gira Youtopia

Il produttore di SmoKings girerà Drive me home, mentre il regista di Shooting Silvio torna con Youtopia.

pubblicato 19 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:12

Drive me home: prima dell’estate Simone Catania esordirà dietro la macchina da presa per girare il film prodotto dalla Inthelfilm con Raicinema e il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turimo. Per il ruolo dei due protagonisti si parla di Francesco Scianna, Marco D’Amore, Alessandro Borghi, Primo Reggiani e Marco Folletto.

I babysitter: sono iniziate da tre giorni le riprese della nuova commedia Colorado Film – Medusa Film, scritta e diretta da Giovanni Bognetti (esordiente alla regia), interpretata da Paolo Ruffini, Antonio Catania, Francesco Mandelli, Simona Tabasco, Francesca Cavallin, Andrea Pisani, Luca Peracino, Francesco Facchinetti e la partecipazione straordinaria di Diego Abatantuono. Il film, che si girerà per cinque settimane a Roma e una a Milano, è il remake di una pellicola francese.

Il padre d’Italia: prossimamente Fabio Mollo girerà il film prodotto dalla Bianca Film con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo. I protagonisti del film saranno Isabella Ragonese e Luca Marinelli.

Youtopia: da tre giorni Berardo Carboni sta girando un film interpretato da Matilda De Angelis, Donatella Finocchiaro e Alessandro Haber.

Fonte | Askanews
Photo | MoliseCinema