Home Curiosità Finalmente la trama del nuovo Pixar: WALL• E

Finalmente la trama del nuovo Pixar: WALL• E

Vi avevamo lasciato con la prima tenera immagine del neonato in casa Pixar WALL• E. Grazie a badtaste siama in grado di svelarvi la trama del prossimo gioiellino d’animazione previsto, negli Usa, il 27 giugno del 2008!Il film è ambientato nel 2700, il robottino Wall-e (Waste Allocation Load Lifters – Earth Class), è un robot

2 Marzo 2007 01:30

Pixar
Vi avevamo lasciato con la prima tenera immagine del neonato in casa Pixar WALL• E.
Grazie a badtaste siama in grado di svelarvi la trama del prossimo gioiellino d’animazione previsto, negli Usa, il 27 giugno del
2008!

Il film è ambientato nel 2700, il robottino Wall-e (Waste Allocation Load Lifters – Earth Class), è un robot creato dall’uomo, è uno spazzino, e la sua missione è ripulire la terra dai rifiuti. Rimarrà solo, visto che i suoi fratelli per un difetto di programmazione, sono stati totalmente disattivati, e sarà qui che incontrerà EVE, un robot inviato sulla Terra per cercare qualcosa.

Si innamorerà di lei, ma non sarà un amore corrisposto, e deciderà di seguirla quando degli umani la porteranno sull’astronave…
Questa la trama del primo di tre atti del film. Nella pellicola comparirà anche un attore vero: Fred Willard.
Il primo atto sarà interamente muto: gli unici dialoghi proveranno da Hello Dolly; infatti il robottino utilizzerà il film per imparare qualcosa sul genere umano).
Geniale, come già commentato da queli di Badtaste. Non sto nella pelle per saperne di più…