Finding Amanda: trailer e locandina
Finding Amanda. Cercando Amanda, in teoria dovrebbe essere. Il film, una commedia drammatica, è diretto da Peter Tolan e vede nel cast Matthew Broderick, Brittany Snow, Jenni Blong, Maura Tierney, Peter Facinelli, Edward Carnevale, Victoria De Mare, Brian Jones.Racconta la storia di Taylor Peters (Matthew Broderick), produttore televisivo, che vive tra alcool e gioco d’azzardo.
Finding Amanda. Cercando Amanda, in teoria dovrebbe essere. Il film, una commedia drammatica, è diretto da Peter Tolan e vede nel cast Matthew Broderick, Brittany Snow, Jenni Blong, Maura Tierney, Peter Facinelli, Edward Carnevale, Victoria De Mare, Brian Jones.
Racconta la storia di Taylor Peters (Matthew Broderick), produttore televisivo, che vive tra alcool e gioco d’azzardo. La moglie non sa niente e lui vorrebbe ripulirsi. Ma un giorno riceve una strana telefonata. Sua nipote Amanda (Brittany Snow) si prostituisce a Las Vegas. L’uomo decide di andare a cercarla. A chi serve ora la riabilitazione?
Il film dovrebbe uscire nelle nostre sale nei prossimi mesi ma ancora non c’è nulla di definitivo. Dopo il salto trovate il trailer.