pubblicato 17 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 07:39
Novità dal cast di Flash della DC Comics in arrivo quest’oggi grazie a Variety.
Ray Fisher, che ha debuttato nell’Universo DC in Batman v Superman, tornerà infatti ad indossare gli abiti di Cyborg al fianco di
Ezra Miller, annunciato Barry Allen. Al momento non si sa quanto sarà ampio il ruolo affidato a Fisher, così come non sappiamo se altri personaggi della Justice League prenderanno parte alla pellicola diretta dal semi-sconosciuto Rick Famuyiwa. Al fianco di Ezra e Ray, per ora, troviamo Kiersey Clemons negli abiti della co-protagonista Iris West.
Sia Flash che Cyborg faranno ovviamente parte della prima parte della Justice League diretta da Zack Snyder insieme a Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e Superman (Henry Cavill). Flash, in uscita probabilmente nel 2018, è stato sceneggiato da Phil Lord e Chris Miller, con un via alle riprese entro fine 2016.
Cyborg ha fatto la sua prima apparizione nel 1980 ed è considerato uno dei padri fondatori della Justice League, con un film a lui interamente dedicato più che probabile nel futuro DC.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Flash, ci sarà anche Cyborg inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.