Home Curiosità Force of Nature: trailer del thriller d’azione con Mel Gibson e Emile Hirsch

Force of Nature: trailer del thriller d’azione con Mel Gibson e Emile Hirsch

Due poliziotti affrontano una banda di criminali in cerca di un bottino milionario nascosto in un edificio evacuato per un uragano.

pubblicato 19 Maggio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 11:09

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Mel Gibson ed Emile Hirsch affrontano un uragano di Categoria 5 e un team di spietati criminali nel primo trailer del nuovo thriller d’azione Force of Nature di Lionsgate.

Un complesso di appartamenti viene assediato durante un uragano di Categoria 5 da un team di criminali alla ricerca di un bottino da 55 milioni di dollari. La banda se la dovrà vedere con un poliziotto (Hirsch) che sta evacuando l’edificio e incontra qualche resistenza da parte di un coriaceo detective in pensione (Gibson) che non intende lasciare l”edificio e sembra conoscere gli intrusi arrivati in cerca dei soldi sepolti.

Il film è interpretato anche da David Zayas nei panni del leader del team di criminali e Kate Bosworth in quelli di una dottoressa, figlia del personaggio di Gibson, che cerca di convincere il padre a lasciare la sua casa. Il film è scritto dall’esordiente Cory Miller e diretto da Michael Polish, marito di Bosworth i cui crediti includono 90 minuti in Paradiso, Amnesiac, Big Sur, Il profumo del successo e The Astronaut Farmer.

Prossimamente vedremo Mel Gibson (Il professore e il pazzo, Dragged Across Concrete – Poliziotti al limite) anche protagonista al fianco di Frank Grillo dell’action fantascientifico con loop temporale Quello che non uccide (Boss Level) pronto e in uscita il 30 luglio 2020 e ha due film in post-produzione, il thriller d’azione Waldo in cui recita con Morena Baccarin e Charlie Hunnam e la commedia Fatman in gui Gibson interpreta un chiassoso e non ortodosso Babbo Natale che sta combattendo il suo declino commerciale.

“Force of Nature” sarà distribuito negli Stati Unitio da Lionsgate Home Entertainment direttamente in VOD e DVD / Blu-ray il 30 giugno.

 

 

Fonte: People