Foto e locandina del noir italiano Sono Viva
E’ bello quando l’Italia si butta sui noir, è un genere che adoro. Il titolo di oggi è Sono Viva, scritto e diretto da Dino e Filippo Gentili e che vede nel cast Giovanna Mezzogiorno, Marcello Mazzarella, Massimo De Santis, Guido Caprino, Giorgio Colangeli, Vlad Alexandru Toma.Rocco viene assunto come guardiano di notte in una
E’ bello quando l’Italia si butta sui noir, è un genere che adoro. Il titolo di oggi è Sono Viva, scritto e diretto da Dino e Filippo Gentili e che vede nel cast Giovanna Mezzogiorno, Marcello Mazzarella, Massimo De Santis, Guido Caprino, Giorgio Colangeli, Vlad Alexandru Toma.
Rocco viene assunto come guardiano di notte in una villa isolata per vegliare il cadavere di Silvia, la giovane figlia del padrone di casa. Durante la notte Rocco si accorge che dietro la morte di Silvia c’è un mistero.
La nostra Simona ha già visto il film al Courmayeur Noir in Festival ed oggi vi mostriamo delle foto e l’intrigante poster. Dal 28 maggio al cinema dopo due anni di ritardo (il film è del 2008).
Foto e locandina del noir italiano Sono Viva