Foto e locandine del film horror Martyrs
Arriva dalla Francia l’horror del momento. Si intitola Martyrs ed è diretto da Pascal Laugier, nel cast Mylène Jampanoï, Morjana El Alaoui, Mike Chute, Hervé Desbois, Juliette Gosselin, Xavier Dolan-Tadros.Ecco la trama: E’ passato un anno dalla scomparsa di Lucie; la ragazza viene ritrovata in stato confusionale su una strada. Quindici anni dopo la ragazza
Arriva dalla Francia l’horror del momento. Si intitola Martyrs ed è diretto da Pascal Laugier, nel cast Mylène Jampanoï, Morjana El Alaoui, Mike Chute, Hervé Desbois, Juliette Gosselin, Xavier Dolan-Tadros.
Ecco la trama: E’ passato un anno dalla scomparsa di Lucie; la ragazza viene ritrovata in stato confusionale su una strada. Quindici anni dopo la ragazza entra in una casa e spara ad un uomo. Cosa le è successo? E soprattutto: cosa l’ha spinta e premere il grilletto? E… attenzione perché il peggio deve ancora arrivare.
Il film è stato vietato ai giovani francesi minori di 16 anni scatenando dibattiti sulla terribile violenza presente nel film. Il regista afferma:
“Sono soddisfatto del lavoro e mi assumo la responsabilità di ogni fotogramma. La mia coscienza è a posto. Ma ritengo che andarsene prima della fine del film sia legittimo”.
Sulla locandina italiana è presente la scritta:
“Questo film mostra immagini estremamente violente e difficili da sopportare. La visione e la comprensione richiedono spettatori preparati”.
Il film è infatti vietato ai minori di 18 anni. Qui il trailer italiano. Data di uscita nelle sale: 12 giugno. Dopo il salto foto e locandine.