Fra i molti progetti di Hugh Jackman c’è un film con Miley Cyrus?
Hugh Jackman sta vagliando vari nuovi progetti (oltre al sequel di Wolverine) per la propria società di produzione, la Seed Productions, che gestisce con John Palermo. La Fox ha appena concluso un accordo per l’acquisizione di Personal Security, sceneggiato da Matt Lieberman. Jackman ne sarà protagonista, oltre che produttore, nei panni di un detective costretto
Hugh Jackman sta vagliando vari nuovi progetti (oltre al sequel di Wolverine) per la propria società di produzione, la Seed Productions, che gestisce con John Palermo. La Fox ha appena concluso un accordo per l’acquisizione di Personal Security, sceneggiato da Matt Lieberman. Jackman ne sarà protagonista, oltre che produttore, nei panni di un detective costretto a svolgere mansioni di bodyguard per una viziata diva adolescente, a cui vengono inviate minacce di rapimento. I bene informati dicono che il ruolo della protagonista femminile sarebbe stato offerto a Miley Cyrus. (Ci piacerebbe proprio sapere cosa ne pensate!)
Anche Carousel (musical che Jackman ha già interpretato a teatro nel 2002) sembra finalmente prossimo alla realizzazione, essendo balzato in cima alle priorità della Fox 2000 dopo che David Magee ha rivisto lo script, trasformandolo in quello che Jackman e Palermo dicono conservi lo spirito senza tempo dei classici di Rodgers & Hammerstein, aggiungendovi un appeal moderno che attirerà il pubblico contemporaneo. Jackman vestirà i panni di Billy Bigelow e sembra abbia in mente Anne Hathaway per il ruolo di Julie Jordan (nessuna trattativa ufficiale è però in corso, al momento).
Fra gli altri progetti futuri figura anche Drive, adattamento del romanzo di James Sallis che verrà prodotto dalla Seed per casa Universal. Jackman sarà un pilota solitario di corse automobilistiche a Los Angeles. Lo script di Hossein Amini ha entusiasmato l’attore che dice di avervi ritrovato lo spirito dei film di Steve McQueen.
Fonte: Variety