Freerunner – Corri o muori: la locandina e le foto ufficiali
88 minuti di azione ed adrenalina per rinfrescare la mente in una calda serata estiva. Il prossimo week-end arriva Freerunner: guarda il trailer su Cineblog!
Approderà sugli schermi italiani il prossimo venerdì 13 luglio un film tutto azione ed adrenalina: si tratta di Freerunner – Corri o muori, diretto da Lawrence Silverstein ed interpretato da Sean Faris, Tamer Hassan, Danny Dyer, Rebecca Da Costa, Amanda Fuller, Seymour Cassel, Mariah Bonner, Casey Durkin. Interamente girato a Cleveland, il film sembra essere l’intrattenimento leggero adatto per una calda serata estiva, che ne dite? Guardate con noi il trailer italiano e dite la vostra nei commenti! In calce al post e dopo l’interruzione trovate la locandina e la gallery fotografica del film. Questa la sinossi ufficiale:
Nel tempo libero, Ryan Carter partecipa a gare di freerunning di giorno, e spazza i pavimenti dell’ospedale di notte – ma ha un sogno: vincere abbastanza soldi per portare lui, la sua fidanzata Chelsea e suo nonno fuori dalle baraccopoli di Metro City e tornare a vivere lungo la costa. Ma durante la finale Freerun organizzata dal boss mafioso locale Reese, Ryan e i suoi compagni vengono rapiti e costretti ad indossare collari esplosivi. Hanno sessanta minuti per finire la gara, una corsa a circuito chiuso attraverso la città in cui solo il vincitore continuerà a vivere – tutto per il divertimento di Mr. Frank e del suo sadico Club di miliardari. È tempo di correre per difendere la propria vita – è tempo di freerunning!
Per chi non lo sapesse, il Freerunning è una forma di acrobazia urbana in cui i partecipanti, conosciuti come freerunner, si spostano tra la città e il paesaggio rurale in maniera acrobatica. Questa disciplina incorpora il concetto di massima efficienza dei movimenti del parkour, mettendo però in evidenza l’estetica dei movimenti tra salti e altre acrobazie, come ad esempio trucchi e acrobazie di strada , creando un modo atletico ed esteticamente piacevole di muoversi. È comunemente praticata in palestre e in aree urbane caratterizzate da ostacoli.